Conoscete il fidanzato di Antonella Elia? Ecco Fabio Petricone, docente dell’Accademia delle belle arti (Foto)

Antonella Elia ospite a Domenica Live

Oggi pomeriggio tra i tanti ospiti di Domenica Live di Barbara D’Urso, sarà presente la frizzante Antonella Elia. Quest’ultima non è più presente sul piccolo schermo, la sua ultima partecipazione è stata i primi di settembre in occasione dello Speciale Maurizio Costanzo Show Allegria dedicato al compianto Mike Bongiorno.

E l’ex naufraga nella sua lunga carriera artistica ha avuto la fortuna di lavorare con i grandi della televisione della televisione. Oltre col re dei quiz, anche con Raimondo Vianello e Corrado Mantoni. Oltre di questo, oggi pomeriggio nel salotto di Carmelita parlerà sicuramente di amore. Chi è il suo fidanzato?

Chi è Fabio Petricone?

Dopo aver avuto svariati flirt con diversi uomini, sembra proprio che Antonella Elia abbia messo la testa a posto. Infatti la nota soubrette e conduttrice tv ha trovato la sua dolce metà nel 2013. Stiamo parlando di Fabio Petricone, un docente dell’Accademia delle belle arti all’Aquila. Stando alle loro dichiarazioni, i due per il momento non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze.

La ragione? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha detto che vuole rimanere sempre libera. La donna ha uno spirito libero e non le piace un vicolo definitivo. La Elia, però, ha un grandissimo rimpianto, ovvero quello di non aver avuto figli. Inoltre rimpiange il fatto che quando aveva 26 anni decise di interrompere volontariamente una sua gravidanza. (Continua dopo la foto)

Antonella Elia e il fidanzato Fabio Petricone

La carriera di Antonella Elia

Nella sua lunga carriera artistica Antonella Elia ha presenziato in programmi molto importanti. Con Mike Bongiorno a La ruota della fortuna e Viva Napoli. Con il grande Corrado Mantoni è stata la valletta a La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, mentre con Raimondo Vianello faceva la trasmissione sportiva Pressing.

Successivamente ha lavorato anche in teatro, ma anche fatto numerose pubblicità e parti in Casa Vianello. Ha partecipato anche a due reality show: L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Ora è in lizza per il Grande Fratello Vip 4.