Alessandro Tersigni: Sono scoppiato in lacrime di felicità quando mi hanno detto che…”

Alessandro Tersigni:
Alessandro Tersigni:

Grande emozione per l’ex gieffino Alessandro Tersigni: il ritorno di Vittorio lo commuove

Alessandro Tersigni, uno degli attori più amati dalle donne, protagonista della soap “Il paradiso delle signore” parteciperà oggi alla trasmissione “Domenica In” in compagnia di Roberto Farnesi. Sono loro due i protagonisti maschili della serie tv ambientata negli anni 50, dentro un grande magazzino e oggi Mara Venier approfitterà della loro presenza per chiedere quanto possibile sulla soap. In particolar modo si parlerà sicuramente della reazione di Alessandro Tersigni quando ha saputo che la soap sarebbe ripartita.

L’attore infatti ha spesso raccontato di essersi molto dispiaciuto quando è stato informato della temporanea chiusura della serie. Non riusciva a spiegarsi il perchè di questa decisione dato che tutto andava bene e gli ascolti erano sempre abbastanza elevati.

Poi è arrivata la notizia tanto attesa: la serie ricomincia, ritorna il suo Vittorio Conti e tutto prosegue come sempre. Alla notizia è scoppiato in lacrime. Tra l’altro il ritorno della serie, è andato a coincidere con un evento importante per Alessandro ovvero l’attore ha compiuto 40 anni l’11 ottobre e domani la serie ricomincerà ad appassionare gli italiani. Quale regalo migliore di questo?

Colpi di scena e nuovi arrivi nella soap più amata firmata Rai

Da domani sera le donne potranno aspettarsi colpi di scena e trionfali ritorni, il fascino di Vittorio Conti, il matrimonio con Marta Guarnieri, trasformazioni continue. Ciò che conta davvero però è che il suo personaggio ritornerà ad essere un pubblicitario brillante nel suo paradiso. Ci sarà anche un nuovo ingresso, un socio a cui Alessandro nei panni di Vittorio, darà una possibilità per pubblicizzare gli abiti. Ma non vogliamo spoilerare troppo.

Alessandro Tersigni, tanta riconoscenza al Grande Fratello

Alessandro Tersigni deve tanto a questa soap che oltre che dargli la possibilità di crescere come attore collaborando con grandi nomi dello spettacolo, gli ha anche permesso di farsi conoscere dopo l’esperienza del Grande Fratello.

Molti dopo aver partecipato al reality non sono riusciti a togliere l’etichetta Gf, lamentandosene. Lui ha, subito dopo, recitato ne “I Cesaroni” e in “Un medico in famiglia”, continuando ad essere comunque “il concorrente del Grande Fratello”. Ma questa etichetta non gli ha mai fatto male.

Non lo ha mai infastidito, anzi dice di dover ringraziare quel reality show che gli ha spianato la strada per fare ciò di cui si occupa adesso e che lo rende davvero felice. Gli va bene così, non ha paura di restare intrappolato in un ruolo che sia Vittorio Conti o uno degli inquilini del Gf.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!