Gossip

Alessandro Tersigni: Sono scoppiato in lacrime di felicità quando mi hanno detto che…”

Grande emozione per l’ex gieffino Alessandro Tersigni: il ritorno di Vittorio lo commuove

Alessandro Tersigni, uno degli attori più amati dalle donne, protagonista della soap “Il paradiso delle signore” parteciperà oggi alla trasmissione “Domenica In” in compagnia di Roberto Farnesi. Sono loro due i protagonisti maschili della serie tv ambientata negli anni 50, dentro un grande magazzino e oggi Mara Venier approfitterà della loro presenza per chiedere quanto possibile sulla soap. In particolar modo si parlerà sicuramente della reazione di Alessandro Tersigni quando ha saputo che la soap sarebbe ripartita.

L’attore infatti ha spesso raccontato di essersi molto dispiaciuto quando è stato informato della temporanea chiusura della serie. Non riusciva a spiegarsi il perchè di questa decisione dato che tutto andava bene e gli ascolti erano sempre abbastanza elevati.

Poi è arrivata la notizia tanto attesa: la serie ricomincia, ritorna il suo Vittorio Conti e tutto prosegue come sempre. Alla notizia è scoppiato in lacrime. Tra l’altro il ritorno della serie, è andato a coincidere con un evento importante per Alessandro ovvero l’attore ha compiuto 40 anni l’11 ottobre e domani la serie ricomincerà ad appassionare gli italiani. Quale regalo migliore di questo?

Colpi di scena e nuovi arrivi nella soap più amata firmata Rai

Da domani sera le donne potranno aspettarsi colpi di scena e trionfali ritorni, il fascino di Vittorio Conti, il matrimonio con Marta Guarnieri, trasformazioni continue. Ciò che conta davvero però è che il suo personaggio ritornerà ad essere un pubblicitario brillante nel suo paradiso. Ci sarà anche un nuovo ingresso, un socio a cui Alessandro nei panni di Vittorio, darà una possibilità per pubblicizzare gli abiti. Ma non vogliamo spoilerare troppo.

Alessandro Tersigni, tanta riconoscenza al Grande Fratello

Alessandro Tersigni deve tanto a questa soap che oltre che dargli la possibilità di crescere come attore collaborando con grandi nomi dello spettacolo, gli ha anche permesso di farsi conoscere dopo l’esperienza del Grande Fratello.

Molti dopo aver partecipato al reality non sono riusciti a togliere l’etichetta Gf, lamentandosene. Lui ha, subito dopo, recitato ne “I Cesaroni” e in “Un medico in famiglia”, continuando ad essere comunque “il concorrente del Grande Fratello”. Ma questa etichetta non gli ha mai fatto male.

Non lo ha mai infastidito, anzi dice di dover ringraziare quel reality show che gli ha spianato la strada per fare ciò di cui si occupa adesso e che lo rende davvero felice. Gli va bene così, non ha paura di restare intrappolato in un ruolo che sia Vittorio Conti o uno degli inquilini del Gf.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago