Bianca Guaccero e l’ex marito Dario Acocella: perché si sono detti addio

Bianca Guaccero alla presentazione di Detto Fatto

Sa cantare, sa ballare, sa recitare, sa danzare e anche condurre: Bianca Guaccero è la rivelazione del momento, il volto su cui la rete ammiraglia ha deciso di puntare, non sbagliando.

Tutti sanno che la bellissima ex protagonista di Capri ha passato un periodo davvero molto buio. Si è infatti separata dal suo ex marito, il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto la sua bimba Alice. Una scelta dolorosa e sofferta di cui non ha mai fatto mistero.

Dario Acocella ex della presentatrice di Detto Fatto

Classe 1979, Dario Acocella è un regista italiano. Per lui e Bianca Guaccero galeotto fu il set della fiction di Rai 1 Capri. I due si sono conosciuti proprio sull’isola magica, un incontro che li ha portati, dopo quattro anni di fidanzamento, dritti all’altare.

La cerimonia è stata celebrata sulla spiaggia di Savelletri con una cerimonia che aveva seguito quella in comune a Monopoli, in provincia di Bari. Dario non ha un buon rapporto con i media e i paparazzi e in più di una occasione ha sottolineato la sua contrarietà rispetto a molte falsità che sono state riportare sul suo rapporto d’amore con Bianca ai tempi della crisi.

Bianca Guaccero e il suo dolore

Bianca Guaccero e Dario Acocella sono stati molto innamorati, ma alla fine si sono detti addio dopo 4 anni di matrimonio. Una separazione dolorosa e sofferta di cui la conduttrice di Detto Fatto ha più volte parlato senza reticenze. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini ha infatti detto:

 E’ stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare.

Anche il suo ex marito, solitamente restio a telecamere e riflettori, ai tempi della crisi ha deciso di esporsi su Instagram chiarendo una volta e per tutte le motivazioni del loro addio. Con un messaggio ha infatti spiegato:

Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile.