Avete mai visto la prima figlia di Amadeus? La 22enne Alice è bellissima [FOTO]

Forse non tutti sanno che il conduttore Amadeus ha una figlia bellissima. Si chiama Alice Sebastiani e recentemente ha conseguito una laurea.

Chi è la figlia di Amadeus

Alice ha 22 anni ed è la primogenita di Amadeus. E’ nata dalla relazione del conduttore con la sua prima moglie Marisa Di Martino. A giugno si è laureata, conseguendo una laurea in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. (Continua dopo la foto)

La bellissima Alice pare abbia uno splendido rapporto anche con la nuova compagna di Amadeus, la ballerina Giovanna Civitillo. Alice vive a Londra e, come si evince dal suo profilo Instagram, ama molto viaggiare. (Continua dopo la foto)

Amadeus direttore artistico di Sanremo

Intanto fervono i preparativi della prossima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus, di cui sarà anche direttore artistico. In queste ore si susseguono rumors che parlano di personalità d’eccezione sul palcoscenico dell’Ariston, come Lady Gaga, ma al momento nessuna conferma è stata data.

Inoltre, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, sul versante italiano, il presentatore starebbe vagliando l’ipotesi di un ritorno di Al Bano alla kermesse. Il cantante di Cellino San Marco potrebbe addirittura partecipare assieme alla sua ex moglie Romina Power.

Continua la storia d’amore con Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo e Amadeus stanno insieme dal 2003 e galeotta per loro è stata la trasmissione “L’Eredità”, dove Giovanna lavorava in veste di ballerina e al cui timone della conduzione c’era lui. Durante il primo incontro è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine e i due da allora non si sono più lasciati.

Nel 2009 hanno avuto il loro primo figlio, il piccolo   Josè Alberto e a giugno dello stesso anno si sono giurati amore eterno. Un matrimonio da favola. In una recente intervista rilasciata a Mara Venier nel salotto tv di Domenica In, il conduttore ha speso delle bellissime parole per sua moglie, che è rimasta accanto a lui anche nei periodi più inquieti ed incerti della sua carriera professionale:

Voglio dirti sinceramente grazie. Lei quando era a L’Eredità, io era all’apice. Quando decisi di lasciare il programma mi consigliò di non farlo, ma io non le diedi retta. Avevo voglia di cambiare, ero inquieto. Le dissi però di restare a L’Eredità, ma lei mi rispose di no e di volermi seguire, nel bene o nel male

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!