Lutto per Luciana Littizzetto, il triste saluto a poche ore da Che Tempo Che Fa (Foto)

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Questa sera su Rai Due va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il talk show televisivo e politico condotto da Fabio Fazio. Come sempre al fianco del giornalista ligure ci saranno Filippa Langerback e dalla comica torinese Luciana Littizzetto. E proprio quest’ultima qualche ora fa ha salutato un grande attore italiano che si è spento all’età di 92 anni. I due avevano lavorato insieme un po’ di anni fa con il trio Aldo Giovanni e Giacomo.

Lutto per Luciana Littizzetto

Come è già noto nella giornata di venerdì è venuto a mancare Carlo Croccolo, morto a 92 anni a Napoli. Il noto attore lavorò al fianco del grande Principe Totò De Curtis e lo doppiò.

“Ha vissuto una vita straordinaria come straordinario è stato il suo talento. I funerali si terranno domani, domenica 13 ottobre, alle ore 16, presso la Chiesa San Ferdinando a Piazza Trieste e Trento a Napoli”,

è questo il messaggio che è stato condiviso su Facebook di Carlo Croccolo dove viene annunciata la sua scomparsa. Da ricordare la figura del padre della promessa sposa nel film ‘Tre uomini e una gamba’, col trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Nella pellicola il compianto artista interpretava il severo padre della figlia più piccola, ruolo impersonato dalla piemontese Luciana Littizzetto. (Continua dopo la foto)

Anticipazioni puntata odierna di Che Tempo Che Fa

Va avanti il triplo appuntamento con Fabio Fazio su Rai due. Infatti si parte alle 19:30 con Che Tempo Che Farà, poi dalle 21 Che Tempo che Fa con al suo interno anche il Tavolo. Ospiti del programma saranno: Simona Ventura, Paolo Calabresi, il giornalista e conduttore televisivo Giovanni Floris, e la scrittrice e giornalista esperta di politica estera Rula Jebreal.

Dopo il TG2 Sera il padrone di casa incontrerà il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli. Quindi troveremo: John Turturro, ma anche Roberto Saviano, insieme ai tre figli di Daphne Caruana Galizia. Ci saranno anche: Alessandro Siani, Stefania Spampinato e la squadra femminile azzurra di ginnastica artistica.

Per lo spazio dedicato alla musica troveremo Franco Battiato. Mentre nel Tavolo troveremo: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, John Turturro, Simona Ventura e Paolo Calabresi.