Il Paradiso delle Signore, Alessandro: “Mi è impossibile fare altro”

Alessandro Tersigni in Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: parla Alessandro Tersigni

Il Paradiso delle Signore torna in onda su Rai Uno lunedì 14 ottobre alla solita collocazione: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.40.

In attesa di scoprire quale piega prenderà la nuova stagione, e di scoprire se sarà altrettanto coinvolgente, qualcosa sulle puntate future lo comunica uno dei protagonisti principali, Alessandro Tersigni, il quale, in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette, spiega che realizzare lo show impone grande dedizioneSi passa molto tempo sul set per girare le scene, serve sacrificio, a tal punto che è difficoltoso guardarsi intorno, cimentarsi in esperienze extra.

Assorbe molto tempo

Alessandro Tersigni nell’ultimo numero del magazine TeleSette rivela come sia difficile occuparsi di altro che non sia Il Paradiso delle Signore. Portare avanti, in parallelo, ulteriori progetti è più facile a dirsi che a farsi. Manca letteralmente la possibilità di impegnarsi in attività esterne, tuttavia di tanto in tanto qualcosa di buono salta comunque fuori.

Lo scorso anno, nei fine settimana, è, per esempio, riuscito a girare un docufilm. Così sarà anche stavolta? Avrà il modo di farsi vedere in show inediti, oltre a Il Paradiso delle Signore? In risposta alla domanda, Alessandro replica: “Il tempo è sempre poco, quindi aspetto…”. Nel corso dell’intervista l’attore si è sbottonato un po’ su ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie, premettendo di aver traghettato Vittorio dalla prima serata alla striscia pomeridiana.

Infatti, in un primo momento andava in onda alle ore 21, ma nel proseguo la produzione ha cambiato fascia oraria. Quest’anno, il personaggio di Alessandro Tersigni troverà un nuovo socio e il suo destino professionale ne subirà le conseguenze: grazie al partner, riprenderà l’attività nel ramo pubblicitario per far splendere il Paradiso, in maniera più brillante che mai.

Alessandro Tersigni: dal Grande Fratello a Il Paradiso delle Signore

Sul dietro le quinte, Tersigni rivolge complimenti ai sceneggiatori della soap opera: scrivono bene e quando sono in difficoltà gli attori si aiutano a vicenda. Poi, aggiunge che sono una bella squadra.

Alla fine dell’intervista, dopo aver parlato delle puntate della fiction trasmessa di pomeriggio sulla rete ammiraglia del servizio pubblico, Alessandro commenta anche la sua passata partecipazione al Grande Fratello, definendola una seconda casa. Per tre mesi sono rimasti rinchiusi, 24 ore su 24. Il set è differente: o lo si ama o lo si odia e chi svolge il suo stesso mestiere, naturalmente, lo ama.