Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 14-18 ottobre: matrimonio in crisi

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 14-18 ottobre: matrimonio in crisi
Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 14-18 ottobre: matrimonio in crisi

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 annunciano novità davvero grandiose. Marta e Vittorio attraversano una profonda crisi coniugale. Umberto, dopo l’uscita di scena di Luca Spinelli, rischia grosso. La piccola Margherita sta molto male, Nicoletta e Riccardo temono per la salute della loro figlia. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della quarta stagione della daily soap in onda su Rai 1, da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre alle 15:40.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4: Marta e Vittorio in crisi

Dopo 5 mesi, Gabriella torna da Parigi in una veste tutta nuova. Mancano pochi giorni al matrimonio, Vittorio e Marta iniziano a capire di avere idee diverse sul formare una famiglia. La giovane Guarnieri non è disposta a sacrificare la sua carriera per fare la mamma a tempo pieno. Anzi, diventare madre non è il suo sogno. Come reagirà Vittorio?

A Casa Amato arriva Rocco, il cugino di Salvatore. Il banchiere Guarnieri, dopo aver archiviato la questione Luca Spinelli, è quasi in bancarotta. Riccardo allontana Nicoletta, dicendole di essere stata solo un frutto di una scommessa tra amici. La giovane Cattaneo decide così di voltare pagina e di sposare Cesare Diamante. Il fratello di Marta non la prende molto bene, poiché capisce di essere ancora innamorato della madre della piccola Margherita.

Umberto in bancarotta, Adelaide lo aiuta

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso Delle Signore 4 in onda fino al 18 ottobre, annuncia l’arrivo di un nuovo personaggio. Dalla Pianura Padana arriva Angela Barbieri e sta cercando un lavoro per poter vivere a Milano. Il suo carattere allegro e forte la aiuta a stringere amicizia con Gabriella e Roberta. Luciano, dopo aver vissuto una relazione extraconiugale con Clelia, capisce che il suo destino è accanto alla moglie Silvia.

Nel frattempo, Adelaide intuisce che il cognato sta vivendo una brutta situazione economica e decide di aiutarlo. La nobildonna si rende conto che qualcosa sta cambiando nel suo cuore. Nicoletta confessa a Cesare di aver rivisto Riccardo, ma solo per restituirgli il suo regalo.

Il grande giorno arriva per Marta e Vittorio, ma non tutto fila liscio come l’olio. Durante la cerimonia, Nicoletta viene a sapere che sua figlia sta malissimo e va nel panico. Anche Riccardo si precipita ad aiutare la giovane Cattaneo, ma Cesare non è felice del suo rivale. Intanto, la tensione tra Umberto e suo figlio si fa sempre più tagliente.