Wanda Nara sgradita a Cecchi Paone: “Non mi sta simpatica, ma…”

Wanda Nara

Alessandro Cecchi Paone non prova simpatia per Wanda Nara

Alessandro Cecchi Paone cura periodicamente una rubrica sul settimanale Nuovo Tv in cui parla di televisione insieme ai lettori. E tra le lettere recapitategli, uno gli ha voluto riferire la propria opinione su Wanda Nara, affermando di credere che sia inadeguata a Tiki Taka, il talk calcistico condotto da Pierluigi Pardo in onda domenica in seconda serata.

Non ne condivide la scelta soprattutto per una questione di conflitto d’interessi, infatti la showgirl argentina è anche manager e moglie del calciatore Mauro Icardi, trasferitosi quest’estate in Francia, dopo un lungo tira e molla, al Paris Saint-Germain. Anche se comprensibile, il commento è duro e Cecchi Paone difende la donna.

Non ho simpatia per lei”, spiega il divulgatore scientifico. Tuttavia pensa sia giusto ammettere che Wanda Nara è un personaggio della scena sportiva italiana. Inoltre, approva la partecipazione a Tiki Taka perché finalmente una donna lascia il segno fra i maschilisti del calcio italiano. Insomma, nonostante asserisca di non provare particolare simpatia nei suoi riguardi, la vede bene in quel ruolo.

Grande Fratello Vip 4: opinionista con Pupo?

Dapprima annunciato per il mese di novembre, il Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini partirà su Canale 5 martedì 7 gennaio 2020, salvo ulteriori, clamorosi, colpi di scena. E con il direttore dei rotocalchi rosa alla guida, gli opinionisti potrebbe essere il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e la sudamericana.

Indiscrezioni che pare circolino tra gli stessi studi, visto e considerato quanto proferito da Alessandro Cecchi Paone sempre sull’ultimo numero della rivista Nuovo Tv. Anche lui conferma, infatti, che pare la seguiremo pure al GF Vip.

Wanda Nara non piace, ma il cast…

Meglio rassegnarsi dunque. Tuttavia, sarebbe corretto dire che il possibile approdo di Wanda Nara al reality ha fatto arrabbiare parecchio i telespettatori: avrebbero preferito altre figure sedersi sull’ambita poltrona. Farà cambiare loro idea? E gli ascolti risponderanno bene? Chissà.

Nel frattempo, spuntano rumors riguardanti i concorrenti. Stando alle voci uscite, il cast dovrebbe comprendere Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Michele Cucuzza e Giucas Casella. Nomi accolti favorevolmente dal pubblico, convinto che daranno mordente alla trasmissione.

Secondo la soffiata riportata da Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul settimanale Oggi, gli autori starebbero facendo tutto il necessario pur di far entrare Giancarlo Magalli nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per consentire il confronto con Adriana Volpe, qualora lei accettasse la nuova sfida.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!