Enrico Contarin, ‘l’ex’ Audrey: “Scusa ma amo un altro”

Enrico Contarin

Audrey Chabloz scrive a Enrico Contarin: lo considera solo un amico

Il cervello non può controllare il cuore. È così per il finalista del Grande Fratello 16 Enrico Contarin, che pare davvero non essersi dimenticato di Audrey Chabloz. Giusto qualche settimana fa il simpatico veneto le ha anche scritto una lettera, pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più per farle sapere di nutrire un profondo sentimento nei suoi confronti. Sentimento però non corrisposto.

Oggi Audrey del GF gli risponde sempre in forma epistolare, sempre su Di Più. E in questa occasione la ragazza preferisce evitare di creargli false aspettative, punta sull’approccio chiaro e diretto, malgrado debba dargli una spiacevole notizia. “Ti ho sempre visto come amico…” scrive Audrey Chabloz del Grande Fratello a Enrico Contarin. Il rapporto non si è sostanzialmente mai evoluto, mai trasformato in una love story. Difatti, nella sua testa ha un altro. Forse questa la ferirà, ma preferisce essere diretta e sincera.

Quel forse potrebbe tranquillamente sostituirlo con sicuramente perché, alla luce delle misurate parole di Enrico, egli credeva stesse nascendo qualcosa tra loro. È altresì vero, però, che ora, consapevole di come stanno realmente le cose, ha modo di archiviare il capitolo e tirare avanti.

Era solo un’illusione

Nella lunga lettera scritta sulle pagine della rivista, Audrey Chabloz fa anche mea culpa con Enrico Contarin. Stando all’ex concorrente del Grande Fratello, ha probabilmente avuto alcuni comportamenti fraintendibili verso il ragazzo dentro e fuori dal reality. Lo ammette: avrebbe dovuto dirgli che tra loro non ci sarebbe potuto essere nulla e si scusa per averlo illuso.

Successivamente la ragazza, nel messaggio pubblicato su Di Più, puntualizza di non aver mai voluto giocare con i suoi sentimenti, gli errori commessi sono stati fatti in buona fede. Ha sbagliato magari nell’averli un po’ troppo sottovalutati, non essendo stati capace di decodificarli.

Invito a Enrico Contarin

Sul finire della prolissa lettera, condivisa sul magazine Di Più, l’ex gieffina Audrey Chabloz cerca la riconciliazione. Apprezzando la simpatia di Enrico, proverebbe dispiacere se, d’ora in poi, manifestati i propri sentimenti, non dovessero più vedersi.

La considererebbe un’occasione persa, perciò per avere un chiarimento e dare il via al loro rapporto come buoni, semplici, amici gli propone di incontrarsi a Ibiza, dove lei vive, oppure di ritrovarsi in Italia. Sarebbe il contesto ideale per chiarirsi a quattr’occhi. E iniziare, quindi, una bella amicizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!