Eva Henger choc su Lucas Peracchi: “Ha minacciato gesti autolesionisti”

Eva Henger

Eva Henger: rivela nuovi dettagli sul compagno della figlia Lucas Peracchi

Eva Henger lancia nuovi attacchi contro Lucas Peracchi. Contattata dal noto settimanale Spy, l’ex pornostar, oggi opinionista di Barbara D’Urso, rivela inediti, sconcertanti dettagli sul compagno della figlia Mercedesz, risalenti a quando accusò la partner di averlo tradito con il suo ex ragazzo.

In seguito alle dichiarazioni choc, Lucas era diventato evasivo, non interveniva sui social network, al che i follower, naturalmente, si chiedevano cosa stesse succedendo. Una risposta la fornisce Eva, una sua opinione. La reputazione del giovane è seriamente in pericolo e probabilmente il diretto interessato replicherà nelle prossime ore.

Minacciati gesti autolesionisti

Il fidanzato sarebbe fuggito dopo l’episodio con Mercedesz, minacciando gesti autolesionisti. Così riporta la mamma Eva Henger, che aggiunge: “Io ho provato a tranquillizzare Mercedesz”, Le disse di pensarci due volte prima di rimettersi insieme, ma lei non l’ha voluta ascoltare, riportandolo così nella sua vita. Il resto, come si dice, è storia, tutti sappiamo – secondo la Henger – com’è andata.

Nelle pesanti dichiarazioni contro Lucas Peracchi, la Henger spiega di essere perfettamente consapevole di quanto siano gravi le sue affermazioni e se ne assume la piena responsabilità. La mamma di Mercedesz dichiara nell’intervista anche perché, dal suo punto di vista, Lucas non avrebbe alcuna intenzione di farle avere rapporti con la figlia. Qui però è doveroso puntualizzarlo: durante l’ultima partecipazione a Domenica Live,  Mercedes ha smentito Eva: i rapporti tagliati dipenderebbero da altre ragioni.

Comunque, Eva Henger sostiene che da quando ha detto a Lucas di crescere, è scoppiato un caos. Ha cominciato a insultarla sui social, senza citare esplicitamente il suo nome, provocandola. Da questo momento in poi il suo legame con Lucas Peracchi si è compromesso. Fra l’altro, una provocazione di Eva avrebbe fatto rimanere male la figlia.

Eva Henger prega Mercedesz di lasciare Lucas

In chiusura dell’intervista, la Henger commenta il malore capitato a Mercedesz durante il talk domenicale della D’Urso, nella puntata trasmessa domenica 6 ottobre su Canale 5. Inizialmente la giovane, in passato naufraga dell’Isola dei Famosi, ha avuto un attacco di panico.

La madre esprime preoccupazione per lei e preferirebbe che si allontanasse, in maniera definitiva, dal suo compagno, ma è, allo stesso tempo, consapevole quanto sia complicato dividere Lucas e Mercedez, molto innamorati – conclude – l’uno nei confronti dell’altra, in una relazione malata.