Una Vita puntate 14 e 15 ottobre: Samuel e Joaquin stringono un patto

Anticipazioni Una Vita 14 e 15 ottobre

I primi due appuntamenti della prossima settimana, quelli di lunedì 14 e martedì 15 ottobre di Una Vita saranno molto intriganti. In primo luogo, vedremo che le condizioni di salute di Servante peggioreranno drasticamente. L’uomo incomincerà ad entrare in panico al punto che si lascerà andare a confessioni inaspettate con Casilda.

Samuel e Joaquin, invece, saranno molto in contatto a causa di alcune informazioni estremamente importanti che conosce Joaquin. Quest’ultimo sa perfettamente il contenuto del testamento dei marchesi di Valmez e sarà pronto a raccontare tutto all’Alday.

Puntata Una Vita lunedì 14 ottobre: Servante si confida con Casilda

La puntata di lunedì 14 ottobre di Una Vita sarà incentrata su due protagonisti in particolare, Maria e Servante. La prima si troverà a fare i conti con l’astio di alcune domestiche. In seguito al fallimento del piano di Rosina e Susana di far licenziare Maria, quest’ultima si troverà a fare i conti con Fabiana. La donna, infatti, deciderà di relegarla in soffitta. A questa decisione si opporrà Casilda.

La giovane, però, sarà coinvolta anche da un altro avvenimento. Servante, infatti, vedendo aggravare sempre di più le sue condizioni di salute, deciderà di lasciarsi andare a delle confessioni molto private e personali con la giovane Casilda. L’uomo le racconterà tutta la sua storia.

Episodio martedì: la confessione di Joaquin a Samuel

Per quanto riguarda l’episodio di martedì 15 ottobre di Una Vita, invece, vedremo che esso sarà incentrato su Joaquin e Samuel. I due decideranno di stringere un patto molto importante. Nelle puntate precedenti, Lucia ha fatto il possibile per scoprire quante più cose sul suo passato. La fanciulla ha preso conoscenza del fatto che discende dalla famiglia dei marchesi di Valnez. Samuel, dal canto suo, scoprirà che Joaquin è a conoscenza di tutti i minimi dettagli che fanno riferimento al testamento della famiglia della giovane.

Per tale ragione, le informazioni di cui è a conoscenza potrebbero essere di grande aiuto per Lucia. l’Alday, allora, farà di tutto per cavare da bocca al suo interlocutore tutto ciò che sa e, dopo un primo momento di reticenza, Joaquin incomincerà a raccontare al ragazzo tutto quello che sa sulla delicata vicenda.