Pier Silvio Berlusconi, il suo vero grande amore non è la compagna Silvia Toffanin: ecco chi è (Foto)

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Il primo amore del vicepresidente Mediaset

Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Premier e AD e vicepresidente di Mediaset, prima di crearsi una famiglia con Silvia Toffanin, aveva una storia con un’altra donna, da cui è nata pure una figlia. Infatti, oltre a Mattia Lorenzo e di Sofia Valentina procreati con la conduttrice di Verissimo, il dirigente del Biscione è padre di Lucrezia Vittoria, una ragazza completamente estranea al mondo della televisione.

La primogenita Lucrezia Vittoria Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e la sua primogenito Lucrezia Vittoria hanno un rapporto molto speciale. La ragazza ha quasi 30 anni e per diverso tempo non si è mai fatta vedere insieme al padre. La giovane è nata da una storia d’amore con la modella Emanuela Mussida. Una relazione sentimentale nata in età giovanile, infatti l’Amministratore Delegato di Mediaset aveva solamente 21 anni.

Lucrezia Vittoria, per scelta del padre e della madre, è cresciuta lontana dal mondo della tv e del gossip. Circa tre anni fa, il magazine di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha fotografato i due mentre passeggiavano insieme tranquilli. In quell’occasione venne svelata l’identità misteriosa della primogenita. Quest’ultima è una donna acqua e sapone che preferisce rimanere nell’anonimato. (Continua dopo la foto)

Pier Silvio Berlusconi e la figlia

Silvia Toffanin si commuove a Verissimo per il matrimonio Boccia-Presta

Sabato pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. E proprio quest’ultima si è commossa dopo che ha accolto in studio la ballerina Lorella Boccia che, insieme al neo marito Niccolò Presta sono stati aggrediti da due malviventi.

“Dicono sempre che piango quando guardo i matrimoni ma non riesco a non piangere”,

ha ammesso la conduttrice, dopo aver mostrato un filmato con le nozze di Lorella Boccia. Per caso anche lei ha il grande desiderio di fare il grande passo con Pier Silvio Berlusconi? Ricordiamo che i due stanno insieme da tantissimi anni, ma il vicepresidente Mediaset non le ha mai chiesto di sposarla.