Uomini e Donne: due ex corteggiatori si frequentano, ecco di chi si tratta

Due ex corteggiatori si frequentano?

Nelle ultime ore sembra che al posto di Sara Tozzi ci sarà Martina Nasoni, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Questa notizia ha messo da parte l’ipotesi del ritorno a Uomini e Donne di Klaudia Poznanska. L’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta non indosserà le vesti della tronista, in quanto molti sostengono di averla vista molto vicina a un ragazzo.

Si tratta di Manuel Galiano, anche lui un volto noto al pubblico di Maria De Filippi per essere stato scelto da Giulia Cavaglia. I due non solo commentano a vicenda i rispettivi post su Instagram, ma trascorrono delle serate insieme nella capitale italiana. Il tutto avviene alla luce del sole, dunque molti si chiedono cosa ci sia tra loro.

I like e le visite sospette

Due ex corteggiatori che si frequentano una volta terminato il percorso nel programma non è un argomento nuovo. In questo caso i protagonisti sono Klaudia e Manuel. Se la prima è stata messa da parte per Natalia Paragoni al momento della scelta, l’altro è stato lasciato per un suo presunto tradimento che avrebbe compiuto a Ibiza.

Nonostante abbia cercato in tutti i modi di difendersi, non ha fatto cambiare idea a Giulia. Secondo fonti attendibili si presenterà con la rosa rossa per chiedere una possibilità a Giulio Raselli, l’attuale tronista. Manuel ha rassicurato i fan riferendo di aver voltato pagina e i più attenti sono sicuri che il merito sia di Klaudia.

Hanno notato i like, i commenti e le Instagram Stories che si dedicano a vicenda. Inoltre la ragazza si è trasferita per lavoro a Roma, città che ultimamente accoglie l’ex corteggiatore nei weekend. Per ora i diretti interessati non si sono espressi a riguardo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Fiocco rosa per una coppia

E’ merito di alcune coppie se UeD non ha perso credibilità. Dopo la proposta di matrimonio di Marco Fantini a Beatrice ValliClarissa Marchese e Federico Gregucci hanno comunicato di attendere una femminuccia. Hanno diffuso la notizia sui social e ciò non ha fatto altro che rendere felici i fan.

La loro unione dimostra che anche in uno studio televisivo può nascere il vero amore. Pochi hanno la fortuna di incontrare la persona giusta, incurante del business e della fama. Sara Affi Fella, per esempio, era interessata alla popolarità e, come Javier Hernandez, aveva un partner a casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Maria Giordano: Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.