Romina Carrisi Power esce di seno, la scollatura vertiginosa mostra più del dovuto (Foto)

Romina Carrisi in Australia coi genitori

Romina Carrisi per il momento si trova in Australia insieme ai genitori Al Bano e Romina Power e il fratello maggiore Yari. Tutti e quattro, infatti, si stanno esibendo al pubblico di Sidney, ma anche di altre città del nuovo Continente. Qualche ora fa, però, la ragazza ha attirato l’attenzione dei follower per una Storia di IG dove si mostra in una posa molto sensuale, facendo vedere più del dovuto.

La quartogenita di Al Bano e Romina Power e lo scatto sexy su IG

Oltre alla simpatia e al dono di attrice, la quartogenita di Al Bano e Romina Power sa anche cantare. Da circa una settimana la famiglia Carrisi si trova in Australia per la realizzazione di alcuni concerti.

A quanto pare una corista del gruppo della storica coppia era assente, quindi la ragazza ha preso il suo posto. A testimoniarlo sono le numerose foto e clip che lei stessa ha condiviso sul suo account Instagram. Qualche ora fa, la giovane artista ha postato una foto davvero sexy.

Lo scatto pubblicato sui social network fa vedere una Romina Junior un po’ differente dal solito. La figlia del cantante di Cellino San Marco ha lasciato intravedere sue forme. Il tutto mentre si trovava in totale relax sdraiata sul divano, dietro le quinte del concerto della storica coppia. (Continua dopo la foto)

La reazione dei follower della Carrisi Junior

Sicuramente Romina Carrisi avrà ereditato la sua bellezza dalla madre che, nonostante si avvicina alla soglia dei 70 anni è ancora una donna molto affascinante. La ragazza che ha 32 anni, si è fatta vedere su Instagram in una versione del tutto inedita.

In pratica indossa un meraviglioso vestito nero abbastanza scollato che mette in risalto il suo décolleté. Un selfie da far perdere la testa che ha conquistato tutti i suoi seguaci. Difficilmente posta selfie, ma in questa occasione ha voluto mostrare la sua bellezza a tutto tondo. Ecco lo scatto in questione:

Romina Carrisi