Gravissimo lutto per Barbara D’Urso, il messaggio straziante per il caro amico: ‘Sono senza respiro…’ (Foto)

Un hater augura la morte a Barbara D'Urso

Giornata difficile per Barbara D’Urso

Quella di ieri è stata una domenica particolarmente impegnativa per Barbara D’Urso, Infatti oltre a condurre Domenica Live, ha presentato ben quattro ore di Live Non è la D’Urso. Inoltre l’artista partenopea ha ricevuto una tremenda notizia che l’ha del tutto addolorata. Si tratta di un gravissimo lutto che non si sarebbe mai aspettata. Qualche ora fa, infatti, Lady Cologno, attraverso il suo seguitissimo account IG, ha condiviso un triste messaggio. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Barbara D’Urso dispiaciuta per la morte di Manuel Frattini

Barbara D’Urso è profondamente sconvolta per l’improvvisa morte di Manuel Frattini, giovane ballerino e suo caro amico. Attraverso uno screen su IG che riporta un articolo della Corriere della Sera che annuncia la scomparsa del danzatore, la conduttrice partenopeo ha scritto il seguente messaggio:

“Ciao Manuel, amico di sempre, compagno di mille avventure. Noi, i tuoi amici, siamo senza respiro”.

Attraverso il social network, Lady Cologno ha voluto esprimere la sua grande sofferenza per questa triste ed improvvisa notizia. In pratica, un dolore incredibile arrivato a poche ore dalla diretta del suo show. (Continua dopo il post)

E’ venuto a mancare il coreografo Manuel Frattini

Purtroppo il coreografo e attore teatrale Manuel Frattini è venuto a mancare nella serata di sabato 12 ottobre 2019 all’età di 54 anni. L’uomo, prima di salire sul palco di un musical nel capoluogo lombardo, è stato colpito da un improvviso malore che gli ha causato un infarto.

Naturalmente il mondo della musica è in lutto, ma anche molti personaggi dello spettacolo hanno deciso di condividere dei messaggi di cordoglio per il compianto ballerino. Tra gli altri ci sono quelli della sua amica Barbara D’Urso, ma anche dei componenti dei Pooh come Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, e gli attori Paolo Ruffini e Saverio Marconi. Anche noi della redazione di KontroKultura ci stringiamo al dolore della famiglia di Manuel Frattini facendo le nostre più sentite condoglianze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)