Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama seconda puntata del 15 ottobre: il grande segreto di Angela

Il Paradiso Delle Signore 4
Il Paradiso Delle Signore 4

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 4

Per i telespettatori di Rai Uno l’attesa è finita. Ebbene sì, Il Paradiso delle Signore 4 – Daily è tornato in televisione. Infatti da oggi, lunedì 14 ottobre 2019, il popolare sceneggiato con Alessandro Tersigni e altri attori torna con nuovi intriganti appuntamenti che vedranno protagonisti i veterani ma anche dei volti nuovi.

Naturalmente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nella seconda puntata che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me di Caterina Balivo.

Spoiler seconda puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della puntata odierna de Il Paradiso delle Signore, rivelano che il magazzino acquisirà una certa rilevanza, anche per la presenza di Armando, il capomagazziniere. Marta avrebbe dovuto indossare un vestito disegnato da Gabriella per il matrimonio con Vittorio, ormai sempre più vicine.

Tuttavia non giungerà a Milano quell’abito e questa sarà la prima di una serie di notizie negative. Infatti la Contessa di Sant’Erasmo convincerà la giovane Guarnieri a scegliere per una altro abito. Così la futura sposa opterà per un vestito della linea Galeotti. Non sarà solo Rocco a arrivare nel capoluogo lombardo, anche Angela Barbieri, una giovane dal passato tormentato, giungerà a Milano.

Lascerà un piccolo paese della Pianura Padana e si avventerà nella grande città. La ragione principale per cui Angela si recherà in questa città sarà quello di cercare lavoro. La ragazza Barbieri impressionerà in modo positivo sia Adelaide sia Riccardo e andrà a vivere proprio vicino a Roberta e Gabriella. Subito tra loro nascerà una forte intesa. Eppure sappiamo che Angela nasconde un grande segreto.

Il numero di puntate e dove rovederle

Lo sceneggiato Il Paradiso delle signore 4 – Daily ha preso il via da lunedì 14 ottobre 2019. Lo sceneggiato prodotto da ‘Aurora Tv’ insieme con Rai Fiction, verrà trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:40. Per Il Paradiso delle signore 4 – Daily sono previste 160 puntate. Per tutti i telespettatori che non sono riusciti a vedere le puntate, prossimamente sarà possibile trovarle nel portale web della tv di Stato, Rai Play, nell’apposita sezione dedicata alle serie.