Ronn Moss a causa dell’incidente ha dovuto lasciare Beautiful, ecco il perchè

Ronn Moss
Ronn Moss

Un incidente che cambia la vita, ecco cosa è successo a Ron Moss

Ronn Moss, attore che per lunghi anni ha interpretato Ronn Moss sul set di Beautiful, ha dovuto dire addio ai colleghi e alla famiglia Forrester. L’incidente infatti gli ha cambiato la vita, sia in senso letterale che in senso figurativo. Nell’incidente sono rimasti coinvolti lui e la moglie, non riuscivano a muoversi, erano dentro un camion nuovo ma distrutto. A seguito dell’incidente ha riportato gravi danni fisici, in tre posti e dopo tempo ha scoperto che anche la memoria era stata danneggiata.

A risentirne fisicamente è stato intanto il braccio sinistro nel quale non aveva più alcuna sensazione; il suo primo pensiero? Di dover chiudere come musicista. Si è poi reso conto di non riuscire a memorizzare, di avere problemi di memoria, quindi ha capito fosse arrivato il momento di lasciare stare un po tutto.

Così si è allontanato dal set e li ha capito di essere rinato. Ha preso consapevolezza di essere arrivato al punto in cui bisogna pensare a fare ciò che si vuole davvero, a godersi la vita piuttosto che fare ciò che si è sempre fatto pensando di non avere altre chance.

Ronn Moss, l’icona di sex symbol non lo rende felice

Ronn Moss, durante Domenica In, ha parlato anche dell’importanza che ha per lui l’aspetto esteriore. Ad oggi lo associano in molti ad un sex symbol, un bell’uomo nonostante l’età ma lui ci tiene a sottolineare di non essere affatto interessato a tutto questo. Non bada troppo a ciò che dicono o pensano gli altri, si guarda allo specchio ed è felice di essere com’è, niente di più.

Dalla musica al matrimonio celebrato a sorpresa in Calabria durante il tour

E adesso come si svolge la sua vita? Si sta dedicando alla nuova passione per la musica e adesso sta attraversando il mondo per mettere in luce il suo talento. Sa di essere bravo e vuole dimostrarlo a chiunque.

Non è affatto cambiato, istintivo e passionale com’è sempre stato, durante una delle ultime tappe ha sposato la compagna che adesso è a tutti gli effetti la moglie di Ronn Moss. E’ stato lui ad organizzare il matrimonio di nascosto, ha voluto farle una sorpresa mentre era in Calabria in tour. Lì ha capito di volerla sposare e di volerlo fare proprio in quel luogo che gli è apparso come il luogo perfetto.

E dato che la donna era all’oscuro di tutto, è stato lui a scegliere l’abito nuziale da lei indossato. Devin DeVasquez, era legata a lui da ben 15 anni e Roccella Jonica ha fatto da sfondo al loro bellissimo matrimonio. Hanno dichiarato di essere tornati indietro nel tempo, di essere felici di aver mosso questo passo che ha aperto un nuovo capitolo tutto da scoprire.