Tempesta D’Amore anticipazioni 14-20 ottobre: Jessica sequestra Felicitas

Tempesta D'Amore anticipazioni 4-10 novembre: Jessica rinuncia a Luna
Tempesta D'Amore anticipazioni 4-10 novembre: Jessica rinuncia a Luna

Dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore emergono delle svolte clamorose. Christoph ed Eva restano coinvolti in un disastro aereo. Tutti si prodigano per riportarli a casa sani e salvi, ma la speranza di trovarli vivi si affievolisce sempre di più. Michael scopre che Jessica ha sequestrato Felicitas e va su tutte le furie. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap bavarese in onda su Rete 4 da lunedì 14 a domenica 20 ottobre.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Christoph ed Eva dispersi in Romania

Ragnar è convinto che Tina accetterà la sua proposta di andare a vivere insieme in Islanda, ma la cuoca ha mille dubbi. Nel frattempo, l’aereo su cui viaggiano Christoph ed Eva precipita sulla neve dei Carpazi. I due sopravvissuti riescono ad accendere il fuoco e a riscaldarsi, ma in lontananza si sentono gli ululati dei lupi.

Robert è molto preoccupato per la moglie, poiché non si è fatta più sentire dopo quella telefonata interrotta. Ogni volta che la chiama, risponde la segreteria telefonica. Il pensiero che Eva sia da sola con Christoph lo fa impazzire. Intanto, Paul trova in un cassonetto i 500 franchi della Contessa. All’inizio è riluttante a restituirli ma, dopo essere stato rimproverato da Romy, decide di consegnare i soldi alla Contessa.

Natascha nei guai

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore in programma fino al 20 ottobre, si concentrano su Eva e Christoph. I due sopravvissuti temono per la loro sorte. Schulz consegna ad Annabelle una registrazione, dove si sente Christoph chiedere aiuto perché il pilota è morto, ed Eva urlare che l’aereo sta precipitando. Robert dice ad Alfons che se Eva non tornerà a casa sana e salva, lui lo avrà sulla coscienza.

Christoph, intanto, vorrebbe andare in cerca di aiuto ma capisce di non poter lasciare da sola Eva in quello stato e con un branco di lupi nelle vicinanze. Jessica sequestra la piccola Felicitas per una notte. Quando Michael lo scopre, chiede alla moglie maggiori delucidazioni. Robert, dopo aver discusso pesantemente con Joshua, decide di creare una sua squadra di ricerca.

Denise vorrebbe partecipare alle ricerche di Eva e Christoph ma Annabelle la convince a non farlo. Secondo quest’ultima Joshua vorrebbe vedere Christoph morto. Ancora dispersi in Romania, il signor Saalfeld ed Eva trovano rifugio in una baita abbandonata. Natascha, messa alle strette, confessa al marito un altro segreto.