Oroscopo Branko di oggi 14 ottobre: le previsioni segno per segno

Branko rivela l'oroscopo del giorno
Rubrica dedicata all'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko del 14 ottobre è pronto a rivelare la vostra situazione astrologica. Le persone del Cancro devono risolvere alcune questioni finanziarie, mentre i nati sotto il segno della Vergine si trovano davanti a un bivio. Amore meraviglioso per i nativi dei Pesci. Di seguito, le previsioni degli astri della giornata di lunedì per i 12 segni dello Zodiaco.

Branko oroscopo 14 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Coloro che hanno una lunga esperienza di vita alle spalle mandano spesso in crisi i rapporti, trasformano le certezza in incertezze, ma fanno cose stimolanti. I giovani, invece, devono ancora conoscere la Luna in Ariete, la quale smuove tutto e aumenta la passione in amore. Il campo della professione, del lavoro e degli affari sono già in un processo rinnovativo.

Toro – Cambiamento in corso e nuova fonte di guadagno grazie alla conclusione di laboriose trattative. Nel pomeriggio la Luna transita nel vostro segno, la quale porta positività per tutta la settimana. In amore manca qualcosa.

Gemelli – Affari in porto. Programmate gli incontri, le cause di vario genere e i viaggi solo nelle giornate del 17 e del 18 ottobre. Giove tiene sotto controllo l’amore coniugale e assicura grande divertimento agli amanti.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di Branko del 14 ottobre vi consiglia di agire con cautela nelle questioni finanziarie. Il campo professionale, di lavoro, dello studio e degli affari sono al centro di contestazioni. Ci sono tante cose da sistemare anche nell’ambiente domestico. Dovete chiarire le idee.

Leone – La Luna in Ariete benedice la famiglia. Fino al 23 ottobre dovete cercare di organizzare gli incontri, i lavori e i cambiamenti. Arriva la prima nuvola autunnale nell’ambiente in cui state cercando successo. Intese frettolose a rischio.

Vergine – Cielo bellissimo, ma tra il 17 e il 18 ottobre, Luna in Gemelli spezza l’armonia che si forma in questa giornata d’inizio settimana. Se vi trovate di fronte a due scelte, sceglierete quella giusta grazie a Mercurio che è scaltro e intuitivo. In questa giornata si parla di patrimonio, investimenti e reddito da immobili.

Previsioni di lunedì 14 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna in Ariete vi dà molto fastidio, mentre Marte porta stress anche in famiglia. Dovete valutare attentamente le amicizie che frequentate, le case e le gioie. Tenete sotto controllo le spese dei figli. Fate attenzione alla salute.

Scorpione – Luna in Urano potrebbe rompere le relazioni intime, professionali ma potrebbe fare nascere anche nuovi amori. Anche se vi buttate a capofitto nel lavoro, l’amore ha sempre la vostra massima attenzione. Tenete sotto controllo la gola e le vie respiratorie.

Sagittario – La Luna piena vi apre nuove porte. Nel pomeriggio porta stabilità al settore dell’amore e del lavoro. E se lo desiderate, potete puntare a un trasferimento. Se prendere delle decisioni in amore e per i figli, fatelo entro il 2 dicembre.

L’oroscopo di Branko del 14 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questa giornata di lunedì potreste ottenere un successo duraturo. Plutone vi aiuta a rinnovare la vostra vita, anche se non è in buoni rapporti con Sole in Bilancia. In serata, la Luna in Toro vi rende adorabili. Fate attenzione alla vostra salute.

Acquario – Qualcuno vi ha promesso qualcosa in più nel mondo degli affari e del lavoro. Non avete motivo di dubitare, ma può capitare che le promesse non saranno mantenute. Se in mattinata non riuscite a portare avanti un progetto, rimandatelo tra il 17 e il 18 ottobre, quando la Luna è nei Gemelli. In amore, fate attenzione alle parole di troppo.

Pesci – Tutti i pianeti che vi aiutano a cambiare la vostra vita, sono in segni amici. La Luna è splendida fino a giovedì, poi dal 19 ottobre. Nel prossimo mese avrete una visione chiara sia in amore e sia nel lavoro. In questo lunedì 14 ottobre l’amore è meraviglioso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!