Gianni Morandi ricorda il lutto, prima de L’Isola di Pietro 3

Gianni Morand
Gianni Morand

Gianni Morandi ha raccontato per la prima volta una grave perdita che gli ha cambiato per sempre l’esistenza.

Tutti siamo abituati a vedere Gianni Morandi sempre sorridente e pieno di ivta. A quanto pare anche l’eterno ragazzino ha trascorso dei moneti bui nel suo passato. Uno tra tutti è stata la perdita della sua bambina, avuta dalla prima moglie. Morandi in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha ripercorso con rammarico e tristezza quel brutto giorno raccontando cosa ha provato e soprattutto come è cambiata la sua vita.

L’addio alla piccola Serena

Per la prima volta Gianni Morandi ha raccontato davanti a tutti una delle giornate più tristi della sua esistenza. All’epoca sposato con Laura Hefrikan , il cantautore italiano felice per la gravidanza di sua moglie e per l’attesa della nascitura ha ricevuto una pessima notizia.

Subito dopo la nascita di Serena, la piccolina ha avuto un problema ed è deceduta poche ore dopo il parto. Un momento che ancora oggi Gianni ricorda benissimo e che sicuramente mai cancellerà dai suoi ricordi.

La perdita di un figlio è la cosa più brutta che può accadere ad un genitore, ha ammesso. Sopratutto se non si ha nemmeno il tempo di metabolizzare quanto è successo, dato che gli è subito arrivata la lettere della naja per partire come militare. Continua dopo la foto.

Gianni Morandi e la sua ex moglie
Gianni Morandi e la sua ex moglie

Grande attesa per L’Isola di Pietro 3

Dopo il triste ricordo raccontato per la prima volta nel salotto di Verissimo, Gianni Morandi è passato alla sua carriera e ai suoi nuovi progetti. Per ora c’è grande attesa per la terza Stagione de L’Isola di Pietro. La serie tv attesissima dal pubblico partirà dal prossimo 14 ottobre su Canale 5 dalle ore 21.20 circa. Nel cast oltre a Morandi, troviamo Lorella Cuccarini, Cosima Coppola, Federico Russo, Chiara Baschetti, Ninni Bruschetta e una new entry ovvero Francesco Arca.

Le anticipazioni de L’Isola di Pietro 3 rivelano che anche in questa stagione non mancheranno di certo i colpi di scena. Chiara, la figlia di Pietro è in attesa del suo secondo bambino e purtroppo porterà a termine la gravidanza senza il suo compagno (morto nella seconda stagione).