Barbara D’Urso, ignorata in diretta, minaccia un ospite: “Non ti invito più”

La D'Urso contro Alan

La puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso è stata parecchio movimentata. Nonostante le liti accese e i dibattiti infuocati, però, la situazione non riesce proprio a decollare in termini di ascolti. Ad ogni modo, la conduttrice continua ad andare avanti per la sua strada imperterrita e prosegue la sua battaglia per portare alla luce il trash più intricato del mondo dello spettacolo. Nel corso della puntata di ieri, Barbara D’Urso si è trovata addirittura a pronunciare una minaccia contro un suo ospite durante la diretta.

Nel caso specifico, si stava parlando del triangolo amoroso tra Taylor Mega, Giulia Caldarulo e Erica Piamonte. Ad un certo punto del dibattito, però, gli ospiti presenti in studio continuavano a sovrapporsi con le voci senza prendere minimamente in considerazione la presentatrice. Per tale ragione, lei ha sbottato duramente.

Barbara D’Urso perde le staffe in diretta

Fare da mediatore nel corso di liti furibonde non è, certamente, una cosa molto semplice. Tuttavia, Lady Cologno dovrebbe essere abituata a vestire questi panni. Nel corso della puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso, però, anche lei se l’è vista parecchio brutta. Durante il diibattito sul flirt tra Taylor Mega e Giulia Caldarulo è scoppiato un vero caos in studio. Molti degli ospiti hanno accusato le due ragazze di essersi inventate tutto solo per fare un po’ di business.

Gli animi si sono parecchio accesi e la conduttrice ha provato in tutti i modi a sedare la situazione venendo, però, ignorata. Ad un certo punto, infatti, Barbara D’Urso ha perso letteralmente le staffe ed ha espresso una minaccia contro un suo ospite, nel caso specifico Alan.

La minaccia contro l’ospite Alan

La donna, infatti, lo ha esortato più volte a non sovrapporre la voce degli altri opinionisti, ma l’uomo non l’ha minimamente presa in considerazione. Ad un certo punto, allora, la conduttrice ha sbottato ed ha detto esausta che non l’avrebbe più invitato in trasmissione se non l’avesse ascoltata.

Tale minaccia di Barbara D’Urso ha, immediatamente sedato l’animo dell’ospite in questione. L’ordine, infatti, è stato ristabilito in men che non si dica. Dopo pochissimo tempo, inoltre, la padrona di casa ha ritenuto opportuno cessare il dibattito e passare alla trattazione di altre questioni.