Spettacolo

Barbara D’Urso, ignorata in diretta, minaccia un ospite: “Non ti invito più”

La puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso è stata parecchio movimentata. Nonostante le liti accese e i dibattiti infuocati, però, la situazione non riesce proprio a decollare in termini di ascolti. Ad ogni modo, la conduttrice continua ad andare avanti per la sua strada imperterrita e prosegue la sua battaglia per portare alla luce il trash più intricato del mondo dello spettacolo. Nel corso della puntata di ieri, Barbara D’Urso si è trovata addirittura a pronunciare una minaccia contro un suo ospite durante la diretta.

Nel caso specifico, si stava parlando del triangolo amoroso tra Taylor Mega, Giulia Caldarulo e Erica Piamonte. Ad un certo punto del dibattito, però, gli ospiti presenti in studio continuavano a sovrapporsi con le voci senza prendere minimamente in considerazione la presentatrice. Per tale ragione, lei ha sbottato duramente.

Barbara D’Urso perde le staffe in diretta

Fare da mediatore nel corso di liti furibonde non è, certamente, una cosa molto semplice. Tuttavia, Lady Cologno dovrebbe essere abituata a vestire questi panni. Nel corso della puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso, però, anche lei se l’è vista parecchio brutta. Durante il diibattito sul flirt tra Taylor Mega e Giulia Caldarulo è scoppiato un vero caos in studio. Molti degli ospiti hanno accusato le due ragazze di essersi inventate tutto solo per fare un po’ di business.

Gli animi si sono parecchio accesi e la conduttrice ha provato in tutti i modi a sedare la situazione venendo, però, ignorata. Ad un certo punto, infatti, Barbara D’Urso ha perso letteralmente le staffe ed ha espresso una minaccia contro un suo ospite, nel caso specifico Alan.

La minaccia contro l’ospite Alan

La donna, infatti, lo ha esortato più volte a non sovrapporre la voce degli altri opinionisti, ma l’uomo non l’ha minimamente presa in considerazione. Ad un certo punto, allora, la conduttrice ha sbottato ed ha detto esausta che non l’avrebbe più invitato in trasmissione se non l’avesse ascoltata.

Tale minaccia di Barbara D’Urso ha, immediatamente sedato l’animo dell’ospite in questione. L’ordine, infatti, è stato ristabilito in men che non si dica. Dopo pochissimo tempo, inoltre, la padrona di casa ha ritenuto opportuno cessare il dibattito e passare alla trattazione di altre questioni.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago