Al Bano e Romina stringono Ylenia: spunta uno scatto inedito dalla Polonia

Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti:
Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti: "So dov’è mia figlia"

Al Bano e Romina continuano a non darsi pace per la tragica scomparsa di Ylenia.

Sono trascorsi ben 26 anni da quando Ylenia Carrisi ha fatto perdere le proprie tracce. L’ultima volta, la figlia di Al Bano e Romina è a stata avvistata a New Orleans e da allora nessuno ha più avuto sue notizie. Nel corso delle indagini, molte sono state le supposizioni sul suo allontanamento.

Gli inquirenti hanno chiuso il caso affermando che la giovane Carrisi si sia gettata nelle acque gelide del Mississipi mentre alcuni amici di Al Bano tra cui un certo Masakela è convinto che Ylenia abbia preso una brutta strada. Pochi giorni fa, su una fanpage dedicata ai due artisti, è spuntato uno scatto della famiglia Carrisi riunita e felice direttamente dalla Polonia.

Il ricordo della fanpage di Al Bano e Romina

Uno scatto molto commovente quello postato da una fanpage dedicata ad Al Bano e Romina. La coppia di artisti in compagnia dei loro figli Ylenia e Yari mostrano tutta la loro felicità. Tanti i commenti e i like sotto al post ma sopratutto in molti hanno notato un dettaglio: in tutti gli scatti dei Carrisi è impossibile non notare la complicità di sguardi tra Ylenia e i suoi genitori.

Anche in questo caso, la primogenita della coppia abbracciata a Romina e rivolta con lo sguardo verso il suo papà conferma quanto fosse legata alla propria famiglia. Tale foto è stata scattata alla fine degli anni 80 in una cittadina Polacca. (Continua a leggere dopo il post)

Cosa è successo alla Carrisi?

La tragica scomparsa di Ylenia ha cambiato la vita della famiglia Carrisi. Il tragico evento che ha colpito la coppia di artisti pare sia stato l’elemento principale della loro rottura. La separazione di Al Bano e Romina è stata un duro colpo non solo per mamma Jolanda e per i figli dei due cantanti ma anche per tutti i fan che li hanno sempre sostenuti.

La Power e Al Bano, infatti, sono seguiti da ogni parte del mondo e la notizia del loro allontanamento all’epoca sconvolse davvero tutti. In tanti, ancora oggi si chiedono cosa sia accaduto alla povera Ylenia dato che nel corso di questi anni ci sono state diverse segnalazioni. Una fra tutte riguarda la sua presenza a Venezia dove un fotoreporter conferma di averla vista nei pressi di una stazione.