Sara Tommasi e il racconto da brividi: “Un attore pensava stessi morendo”

Il racconto da brividi di Sara a Live non è la D'Urso

Come tutti i telespettatori di Live – Non è la D’Urso avranno avuto modo di vedere, ieri sera Sara Tommasi è andata a Live – Non è la D’Urso e si è resa protagonista di un racconto da brividi. La ragazza ha avuto un trascorso davvero molto particolare. Era da un po’ di anni che era sparita dal mondo della televisione e questo perché era chiusa in una clinica per rimettersi in sesto.

Nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con situazioni estremamente difficili e complesse che le hanno causato dei problemi psicologici, mostri con cui è costretta a fare i conti ancora oggi. Durante l’intervista con Barbara D’Urso, Sara ha toccato tasti estremamente dolenti ed ha raccontato anche di un episodio in cui, durante le riprese di un film a luci rosse, stava per morire.

Sara e il racconto da brividi

Il racconto da brividi di Sara Tommasi ha lasciato davvero tutti senza parole. La soubrette si è sempre contraddistinta per i suoi video e i suoi atteggiamenti fortemente spinti. Spregiudicata e senza ritegno, la Tommasi non perdeva mai occasione per spogliarsi in pubblico e generare scalpore. Per un po’ di anni, però, la ragazza era sparita dai riflettori e, ieri sera, ha spiegato i motivi.

Per tutto questo tempo, infatti, è stata chiusa in una clinica per risolvere i suoi problemi di tossicodipendenza e psicologici. L’ospite ha parlato del periodo più buio della sua vita ed ha detto di aver fatto degli incontri poco gradevoli, che le sono costati molto cari. In quella fase di debolezza psicologica è stata avvicinata da uomini che l’avrebbero drogata e costretta a fare cose orribili.

La Tommasi stava per morire durante un film osé

Tra questi ci sarebbero anche le costrizioni a girare un film a luci rosse. Nel suo racconto da brividi Sara Tommasi ha detto di essere stata drogata con la cocaina e di essere stata obbligata a girare delle scene molto spinte. In quel momento era completamente incosciente e incapace di intendere e di volere. Il suo cuore andava così forte al punto da credere di morire da un momento all’altro.

La ragazza ha svelato che anche un attore si rifiutò di girare alcune scene dal momento che era convinta che la ragazza stesse per perdere la vita.