Martina Nasoni nuova tronista? La reazione di Daniele Dal Moro

Martina Nasoni potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne, ma cosa ne pensa Daniele Dal Moro? Ecco la sua reazione alla domanda diretta.

GF 16: Martina e Daniele, storia davvero finita?

Gli appassionati del Grande Fratello 16 avranno sicuramente seguito i concorrenti anche nei mesi successivi al reality. Ebbene, avranno di certo visto che cosa è successo a Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Tra i due c’è stata una forte attrazione fisica nella Casa più spiata d’Italia che si è espressa attraverso baci appassionati. Poi, però, non hanno fatto altro che litigare e si sono allontanati arrivando all’ultima settimana senza scambiarsi nemmeno una parola.

Al di fuori del reality, inaspettatamente, Martina e Daniele hanno deciso di riprovarci e hanno iniziato a frequentarsi. Tuttavia, non sono mancati i litigi, soprattutto sui social, e i continui tiri e molla. Sembrava che tutto fosse finito quando, dalle ultime segnalazioni, pare che si siano rivisti recentemente.

Martina sul trono di Uomini e Donne

Nel frattempo il settimanale Spy ha segnalato che Martina Nasoni si trovava negli uffici di Maria De Filippi. Il pubblico di Uomini e Donne sa perfettamente che una delle nuove troniste, Sara Tozzi, ha abbandonato il programma perché non si sentiva ancora pronta per iniziare una nuova storia d’amore. Ebbene, secondo la rivista la tronista che andrebbe a sostituire Sara potrebbe essere proprio Martina.

In molti hanno espresso delle perplessità a riguardo proprio per la sua relazione non del tutto chiara con Daniele Dal Moro. Quest’ultimo non si è tirato indietro dall’esprimere la sua opinione al riguardo.

La reazione di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro dice sempre quello che pensa, a volte con toni anche molto forti. Rispondendo alle domande di chi lo segue su Instagram, l’ex gieffino ha dato spazio a questa nuova indiscrezione che vedrebbe Martina come la prossima tronista di Uomini e Donne. 

Ebbene, alla domanda se andrebbe a corteggiarla lui si è fatto una sonora risata. Mentre sulla sua idea di Martina come tronista, Daniele ha postato in sottofondo la canzone Attenti al lupo di Lucio Dalla. Insomma, risposte in linea con il suo carattere e modo d’essere. Voi che cosa ne pensate?