Andrea Diprè l’ex di Sara Tommasi chi è, cosa fa? (FOTO)

Andrea Diprè

L’ex di Sara Tommasi Andrea Diprè è stato ad un passo dal matrimonio con la showgirl, ma chi è veramente? Scopriamolo insieme!

Qualche tempo fa abbiamo visto accanto a Sara Tommasi una persona con la quale stava quasi per sposarsi. Si tratta di Andrea Diprè, che la frequentò proprio quando l’ex showgirl stava attraversando un periodo di maggiore fragilità della sua vita. L’uomo è stato ritenuto il vero responsabile della rovina della Tommasi.

Tuttavia lei, ospitata nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, non ha fatto alcun riferimento al suo ex. Durante l’intervista con Barbara d’Urso, infatti, la Tommasi non ha detto nulla di Diprè, e in passato aveva ribadito di aver chiuso i rapporti con lui. L’uomo aveva distrutto l’immagine della ragazza e spesso era comparso accanto a lei mentre era visibilmente alterato.

Nel 2015 Diprè aveva annunciato l’imminente matrimonio con Sara Tommasi a Las Vegas. In un’intervista a Vanity Fair aveva anche smentito il fatto che la stesse sfruttando. Per fortuna Sara ha superato quel brutto periodo, e grazie alla sua famiglia si è liberata di Diprè ed ha iniziato una nuova vita. Ma andiamo a conoscere meglio Andrea Diprè! (Continua dopo la foto)

Sara Tommasi e Andrea Diprè

Andrea Diprè avvocato e critico d’arte è attivo su Youtube

Attivo soprattutto su Youtube, Andrea Diprè spesso colpisce per le sue esternazioni curiose e provocatorie. Avvocato e critico d’arte, si spaccia come giornalista, e sono molto note le sue interviste a personaggi trash del web, che pubblica sul suo canale. Fra i personaggi televisivi con cui è stato a stretto contatto vi è appunto Sara Tommasi.

Diprè ha intrapreso con lei una storia che ha suscitato molte polemiche, e da qualche tempo Sara ha realmente capito di avere sbagliato. La soubrette ha riconosciuto che Andrea ha approfittato della sua fragilità e l’ha plagiata con le sue idee. In un’intervista a Nicole Persico di Sky ha detto che Andrea Diprè ha approfittato della sua incoscienza, mentre invece lei avrebbe dovuto già allora essere curata.

Sara Tommasi è fidanzata con Angelo

Finito il periodo con Andrea Diprè, Sara Tommasi si è curata ed oggi è completamente guarita. La giovane ha ripreso a vivere e deve tutto alla sua famiglia, che le è stata vicino. La madre non l’ha mai abbandonata, ma gli altri si sono allontanati. Per fortuna ha trovato anche l’amore, è fidanzata con Angelo e aspetta un figlio da lui. I due si sono conosciuti in un ristorante mentre lei era a cena con delle amiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.