Elodie e Marracash, il bacio hot in spiaggia fa impazzire i fans (FOTO)

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Tutti pazzi per il bacio hot di Elodie e Marracash in spiaggia a Zanzibar, ma sui social network scoppia la bufera!

Il bacio hot tra Elodie e Marracash che la ragazza ha postato su Instagram ha suscitato un vero putiferio. Tanti gli utenti che si sono lamentati su Twitter e che non hanno gradito lo scatto. Qualcuno ha anche detto di non capire cosa spinge gli esseri umani a pubblicare foto con la lingua in bella vista! Sui social è partita una vera e propria bufera contro i due artisti, tanto che lo scatto è diventato virale.

A stupire però è soprattutto il silenzio del rapper che non posta alcunché sul suo profilo Instagram da tre giorni. I followers si aspettavano infatti di vedere pubblicata la stessa foto sul suo profilo, ma l’unico commento dell’artista è sulla stessa foto di Elodie. Questo comunque dimostra che fra i due non c’è alcun risentimento e infatti poco dopo scrive ironicamente “Zuzzus’”! (Continua dopo la foto)

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Sullo scatto arrivano i complimenti della Rodriguez

Se molti utenti hanno trovato da ridire sul bacio hot di Elodie e Marracash pubblicato su Instagram non è stato così per altri. A fare i complimenti alla coppia è infatti un personaggio noto dello spettacolo, nientemeno che Belen Rodriguez. Le sue parole alla vista della foto sono state: “Che belli siete, mamma mia!“.

Qualcuno ha anche azzardato qualche battutina per Belen, tuttavia bisogna ricordare che le due donne hanno lavorato insieme in diverse occasioni. Anche se fra loro probabilmente non c’è un’amicizia profonda sicuramente la cantante ha gradito le parole di Belen.

Elodie e Marra appassionati e innamorati

La coppia composta da Elodie e Marracash sembra dunque sempre più appassionata e innamorata. Oltre ad avere riscosso enorme successo sulla scena musicale italiana i due stanno anche vivendo momenti d’amore indimenticabili.

In vacanza a Zanzibar, i due non perdono occasione di mostrare la loro passione e il bacio hot ne è la conferma. Diventata famosa grazie alla Scuola di Amici di Maria De Filippi, la cantante ha anche aggiunto un commento, dicendo che non c’è nulla da aggiungere. Il feeling fra la coppia è alle stelle, tuttavia i commenti sullo scatto hot sono stati contrastanti. Marco Maccarini ha chiesto: “Vi state mangiando”, mentre una follower ha aggiunto Oddio siete la coppia per eccellenza. Oddio oddio oddio!!”.

Ad ogni modo, i fan che amano la coppia hanno molto gradito le loro effusioni e sono contenti che il loro amore vada a gonfie vele.