Avete visto come sono diventati i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Un incanto

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono ormai da anni una moderna favola d’amore: sempre insieme, rispettosi, mai nessuna ombra ha scalfito il loro rapporto. Il loro sentimento è stato suggellato dalla nascita di due splendidi bambini, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

La bellissima famiglia di Silvia Toffanin

Questa estate la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, è stata immortalata dal settimanale Oggi in compagnia dei suoi dolci pargoli al mare. La Toffanin è una mamma e moglie felice, e lo ha sempre dimostrato. (Continua dopo la foto)

Il momento d’oro di Silvia Toffanin

Anche quest’anno Silvia Toffanin è stata riconfermata alla guida della trasmissione che l’ha consacrata al successo, la sua “Verissimo”. Reduce da una stagione televisiva piena di successi e di ascolti record, complice anche il Pamela Prati Gate, la giornalista si è imposta come uno dei volti punta di Mediaset.

A lei sono stati proposti infatti alcuni programmi in prima serata (secondo indiscrezioni Maria De Filippi le avrebbe offerto la conduzione di Amici Vip e del Grande Fratello Vip, quest’anno condotto dal giornalista Alfonso Signorini), offerte che ha però rifiutato per concentrarsi su Verissimo e sulla sua famiglia, come confessato in una recente intervista:

Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista.

La favola d’amore di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Dopo anni insieme, e due figli avuti dalla loro relazione, Sofia Valentina e l’ultimo arrivato Lorenzo Mattia, la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi continua ad andare a gonfie vele.

La coppia non è mai stata oggetto di scandali e pettegolezzi e mai un’ombra si è abbattuta sul loro solidissimo rapporto. Anche se i fiori d’arancio non sono ancora all’orizzonte (e se ne parla ormai da anni) i due sono più innamorati e felici che mai.