Lucifer 5 su Netflix, new entry nel cast: spunta un’altra detective bionda

Lucifer stagione 5
In arrivo su Netflix la quinta stagione della serie Lucifer

“Quando il diavolo di mette la coda, è perché vuole l’anima”. A giudicare dai numeri Lucifer, il diavolo affascinante della fortunata serie crime su Netflix, ha preso l’anima dei suoi fan, tanto che la quarta stagione è stato una grande successo.

Si gira la quinta stagione di Lucifer

Il cast di Lucifer, amatissimo e seguitissimo sui social, è al lavoro per la quinta stagione e cominciano già ad arrivare le prime notizie e indiscrezioni sulla quinta e, purtroppo, ultima stagione come  anticipato da Netflix. (Continua dopo la foto)

Spunta un’altra detective bionda

Già ufficiale l’ingresso nel cast di Matthew Bohrer nel ruolo di Donovan Glover. Quale sia la sua funzione ai fini della storia non è stato ancora rivelato. Ma è stato annunciato anche l’arrivo di altro nuovo membro nel cast della stagione finale di Lucifer. Si tratta dell’attrice Brianne Davis che interpreterà il ruolo della Detective Dancer e dovrebbe fare la sua prima apparizione nel terzo episodio intitolato ‘Diablo!’

Nel cast anche Brianne Davis

L’attrice ha recitato in Six e preso parte a serie come True Blood, CSI: Scena del Crimine, The Mentalist e NCIS: Los Angeles. Sin dal momento dell’annuncio, i fan si sono sbizzarriti presentando su Reddit delle teorie che possano spiegare la sua presenza nella serie.

Mistero sul detective Dancer

C’è chi ci ricorda e precisa che ai tempi della prima stesura del copione e nella prima versione del pilot, il nome di Chloe Decker era in realtà Chloe Dancer, insinuando che ci possa essere un collegamento tra le due cose. Chi crede che la detective Dancer sia Lillith, la madre dei demoni, sotto mentite spoglie. C’è chi pensa si tratti dell’interesse amoroso di Dan. Altri addirittura credono che, trattandosi pur sempre di Los Angeles, la detective Dancer possa essere un’attrice che interpreta la detective Decker in un film dedicato a lei.

Torna la bella Dea del Creato

Ma l’annuncio dell’ingresso di Brianne Davis nel cast non è l’unico interessante sviluppo relativo a questa quinta stagione. Sembra proprio che un volto familiare e amato possa fare il suo ritorno. Nei giorni scorsi, Tricia Helfer, che ha interpretato la compianta Charlotte Richard/Dea del creato, ha scritto un tweet che ha subito acceso la curiosità dei fan, anche perché è stato ritwittato e commentato da Lauren German, l’interprete della detective Chloe Decker, in cui scrive:

Mi sono divertita così tanto sul set oggi. Non posso dire per cosa… ancora… ma è stato adorabile giocare (o recitare) ed essere circondata da persone meravigliose.

Che gli sceneggiatori abbiano trovato un modo per riportare la Helfer e la sua Charlotte nella serie 5? Non ci resta che attendere una conferma ufficiale e vedere cosa ci riserverà la produzione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!