Alessia Marcuzzi annuncia la brutta notizia a poche ore dall’ultima puntata di Temptation Island Vip 2 (Foto)

Ultimo appuntamento di Temptation Island Vip 2

Questa sera, lunedì 14 ottobre 2019, alle 21:30 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2, il reality show delle tentazioni ideato da Maria De Filippi ma condotto da Alessia Marcuzzi.

Una stagione tutto sommato positiva dal punto di vista degli ascolti che si sono aggirati sempre intorno ai 3,5 milioni di telespettatori e oltre il 23% di share. Purtroppo si è arrivati all’epilogo con solo tre coppie rimaste nel villaggio in Sardegna. Usciranno tutti insieme oppure ci sarà qualche altra separazione? Nel frattempo la Pinella ha dato una notizia poco felice ai suoi numerosi follower.

Attraverso una Storia di Instagram, ha taggato l’autore del programma Gabriele Parpiglia ricordando a tutti che è l’ultimo appuntamento. Sicuramente mancherà al pubblico della rete ammiraglia Mediaset. (Continua dopo la foto)

Temptation Island Vip 2

Pago e Serena si lasciano?

I protagonisti rimasti ancora a Temptation Island Vip 2 sono: Serena Enardu e Pago, Alex Belli e Delia Ruan, Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Tre coppie in crisi, ognuna per ragioni differenti, che hanno accettato di mettersi alla prova vivendo per oltre 20 giorni nel villaggio in Sardegna.

L’appuntamento odierno inizierà con il confronto tra i due ragazzi sardo. Nella puntata andata in onda la settimana scorsa, l’ex tronista e il cantante, fidanzati da ben sette anni, si sono scambiati reciproche accuse e la lite ha raggiunto dei toni abbastanza forti. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, i due si lasceranno.

Le coppie Alex e Delia e Gabriele e Silvia

Per quanto riguarda Alex Belli e Delia Duran, da parte dell’attore sembrerebbe esserci una grande voglia di tornare a casa insieme alla compagna e portare avanti una relazione sentimentale che, entrambi, hanno definito bella e passionale, finirà davvero così? Non sembra esserci nessuna possibilità di vedere ancora insieme Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Il figlio del conduttore ed attore Pippo Franco ha già detto di non sentire più per la compagna quell’amore che provava prima del suo arrivo a Temptation Island Vip 2.