Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 15-16 ottobre: Angela impressiona Riccardo

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 15-16 ottobre: Angela impressiona Riccardo
Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 15-16 ottobre: Angela impressiona Riccardo

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore annunciano clamorose svolte nella vita dei protagonisti. A Milano arrivano due nuovi personaggi: Rocco Amato e Angela Barbieri. Anche se hanno storie diametralmente opposte, entrambi arrivano a Milano in cerca di una nuova occupazione. Riccardo attraversa una profonda crisi per via della scelta di Nicoletta. Anche Umberto non se la passa proprio bene. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della daily soap in onda martedì 15 e mercoledì 16 ottobre su Rai 1.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4, puntata del 15 ottobre: arriva Angela Barbieri

Marta riceve una spiacevole sorpresa a Villa Guarnieri. Le è arrivato un grosso pacco ma non ha trovato l’abito da sposa come disegnato da Gabriella. Per Marta è un segno di cattivo presagio. Vittorio chiede alla stilista Rossi di realizzare in pochi giorni l’abito da sposa per la giovane Guarnieri. Nel frattempo, Agnese e Salvatore, oltre ai soliti problemi di famiglia, devono aiutare Rocco ad ambientarsi a Milano e a trovargli un nuovo lavoro.

Dalla Pianura Padana arriva un nuovo personaggio. Si tratta di Angela Barbieri, una ragazza ricca di ambizioni e di sogni, con un segreto oscuro che non vuole svelare a nessuno. La giovane Barbieri, dopo aver fatto una buona impressione a Riccardo e Adelaide, viene assunta come cameriera al Circolo più esclusivo di Milano. Grazie al suo carattere umile e forte, Angela riesce a stringere subito nuove amicizie.

Spoiler puntata del 16 ottobre: Umberto nei guai

Le anticipazioni della terza puntata de Il Paradiso Delle Signore 4 in programma mercoledì 16 ottobre, si concentrano sul triangolo Riccardo-Nicoletta-Cesare. La giovane Cattaneo non riesce a levare dalla mente l’ex fidanzato. Anche se prova ancora forti sentimenti per il fratello di Marta, la giovane Cattaneo preferisce pensare al bene della piccola Margherita.

Nel frattempo, Riccardo sprofonda in una crisi senza precedenti. Vorrebbe vedere più spesso la piccola Margherita e starle vicino, ma nessuno glielo permette. Umberto, dopo aver chiuso la parentesi Luca Spinelli, deve fare i conti con i grossi problemi finanziari. Per il commendatore inizia una bella sfida. Riuscirà ad evitare la bancarotta?

Inoltre, il cinico banchiere è in disaccordo con le scelte lavorative del figlio Riccardo. Quest’ultimo, in cinque mesi, è riuscito a portare il Paradiso Delle Signore a un certo livello di prestigio, visto che è diventato anche una casa di moda. Marta e Vittorio temono che Umberto e Riccardo rovinino il giorno più bello della loro vita.