Avete mai visto il fratello più piccolo di Stefano De Martino? Ecco Davide e sono due gocce d’acqua (Foto)

Stefano racconta del malore avuto ad Amici

Nuova puntata di Stasera Tutto è Possibile

Questa sera, lunedì 14 ottobre 2019, alle 21:20 su Rai Due va in onda un nuovo appuntamento di Stasera Tutto è Possibile, lo show che precedentemente era condotto da Amadeus ma che da quest’anno è stato affidato a Stefano De Martino. E proprio grazie la successo che quest’ultimo è riuscito a raggiungere, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di premiarlo allungandogli qualche altra puntata. Sapevate che il padre del simpaticissimo Santiago ha due fratelli più piccoli? Adelaide di cui ne avevamo parlato tempo fa e Davide.

Stefano De Martino ha un fratello più piccolo

Per chi non lo sapesse, Stefano De Martino ha una fratello minore che si chiama Davide. Il ragazzino è ancora un’adolescente che va alle scuole superiori. Ma andiamo a vedere nello specifico qualche altra informazione. La somiglianza tra il conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Davide è davvero sconvolgente e sembrano due gocce d’acqua. C’è da dire, però, che la differenza d’età non è poca.

“Auguri fratellino mio. Quello che la vita ha in serbo per te è infinitamente più grande di quello che tu immagini, ne sono certo. Ti voglio bene”,

ha scritto il danzatore napoletano e marito di Belen Rodriguez sui social network per il compleanno del piccolo di casa De Martino. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino e il fratello più piccolo Davide

Il passato di Stefano De Martino tra lavoro e amore 

La vita privata di Stefano De Martino è stata sempre abbastanza turbolenta. Anni fa, infatti, quando si è presentato ai casting di Amici di Maria De Filippi, aveva detto che il suo punto debole sono le ragazzi. Infatti in questi ultimi tempi il marito di Belen Rodriguez ci ha dato molte dimostrazioni.

Successivamente diventato un concorrente e poi ballerina professionista del talent show di Canale 5, si è perdutamente innamorato per la cantante salentina Emma Marrone, nonostante a casa lo aspettasse Federica, ex fidanzata e danzatrice come lui.