Chiara Ferragni esagera, si arrotola sul letto senza reggiseno e fa il regalino a Fedez (Foto)

Chiara Ferragni, arriva il documentario sulla sua vita : fan impazziti
Chiara Ferragni, arriva il documentario sulla sua vita : fan impazziti

I Ferragnez sono in Oman

A quanto pare Chiara Ferragni e Fedez non riescono a stare lontani dalle vacanze. Dopo aver affidato il bellissimo figlio Leone Lucia alla nonna materna, i Ferragnez insieme a un gruppo di amici sono volati in Medio Oriente.

A testimoniarlo sono le numerose foto e clip che entrambi condivisioni sui loro rispettivi account Instagram seguiti da milioni di follower. E a proposito di social, qualche ora fa la nota fashion blogger cremonese si è superata condividendo uno scatto sensuale. Di cosa si tratta?

Il compleanno di Fedez

Chiara Ferragni, Fedez e dei loro cari amici da qualche giorno si trovano in Oman. Il viaggio è dovuto per una ricorrenza ben precisa: il compleanno di Fedez. E se l’anno scorso il rapper lo ha festeggiato all’interno di un supermercato milanese giocando col cibo e scatenando un putiferio sul web, quest’anno hanno deciso di fare qualcosa di più sobrio.

Infatti non c’è nessun spreco di mangiare, ma solo tanto divertimento come lo testimoniano i video condivisi su IG. In serata, però, rimasti da soli, la fashion blogger ha deciso di fare un regalino alla sua dolce metà. In pratica la ragazza si è denudata e si è infilata all’interno delle coperte al fianco del cantante.

Chiara Ferragni a letto con Fedez senza reggiseno

Senza ombra di dubbio i Ferragnez sono una coppia molto affiatata. Lo si evince dalle meravigliose foto e filmati che entrambi postano sui profili Instagram. E a proposito dell’account dell’influencer e possibile vedere una Storia dal sapore bollente. In pratica si vede Chiara Ferragni e Fedez coricati a letto.

Il rapper è addormentato, mentre la fashion blogger scatta un selfie dove è possibile vederla priva di reggiseno. Cosa è successo tra i due prima? Per caso la madre del piccolo Leone Lucia gli ha fatto un bellissimo regalino? Come era prevedibile le foto in questione sono state sommerse di likes da parte dei milioni di seguaci della coppia. Ecco gli scatti in questione:

Chiara Ferragni e Fedez a letto: la foto su IG