Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo anni la verità: ecco perché si sono detti addio

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono stati una delle coppie più invidiate del mondo dello showbiz. I due hanno vissuto insieme per quasi tre anni ma la loro storia non ha avuto il finale tanto sperato. Dopo un periodo molto turbolento contrassegnato da un’aria decisamente ostile, gli ex hanno finalmente sotterrato definitivamente l’ascia di guerra.

Tra il calciatore e la showgirl napoletana è riapparso il sereno dopo anni di incomprensioni, dovuti al mancato riconoscimento di paternità della piccola Pia da parte dello sportivo. Una situazione che però alla fine si è conclusa per il meglio. Ma quale è stato il motivo che li ha spinti a dirsi per sempre addio?

Mario Balotelli parla dell’addio a Raffaella Fico

Super Mario si è raccontato in un libro autobiografico dal titolo “Balotelli, a cresta alta“. Qui il calciatore ha ripercorso tutta la sua vita, compresa la sua storia d’amore con la showgirl napoletana Raffaella Fico. Il testo, scritto da Raffaele Panizza Gabriele Parpiglia, pubblicato nel 2013, parla di un passaggio fondamentale che avrebbe portato i due ad un allontanamento sempre più importante fino alla rottura definitiva.

Raffaella e Mario avrebbero dovuto sposarsi, ma sono sopraggiunte delle complicazioni, anche burocratiche, che avrebbero destabilizzato ogni cosa. Ne è seguita una crisi irreversibile che ha spinto il calciatore a chiedere alla sua bella una pausa di riflessione. I due si sono ritrovati sempre più lontani e distanti fino a non ritrovarsi più.

La nuova vita di Mario Balotelli e Raffaella Fico

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno preso strade completamente differenti, ma i loro rapporti si sono decisamente rasserenati per amore della piccola Pia. Il calciatore è tornato in Italia dopo aver militato nella squadra del Nizza per quasi tre anni, un modo per viversi ancora di più la sua unica figlia.

Al momento ha il cuore libero: questa estate gli è stato attribuito un flirt con la cantante Eloide, un rumors che però è stato smentito dalla stessa ex concorrente di Amici (oggi in coppia con il rapper Marracash) la quale ha confermato di essere stata a cena con lui in una sera d’estate, ma in compagnia di amici in comune.

Anche Raffaella Fico al momento non è impegnata. Dopo la fine improvvisa della sua storia d’amore con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, in queste settimane è stata al centro del gossip per una sua presunta frequentazione con Francesco Caserta, ex di Paola Caruso ( la bonas di Avanti un Altro) e padre del piccolo Michelino. La notizia si è rivelata però infondata: Raffaella è ancora single.