Michelle Hunziker irriconoscibile, bruciata dal sole e con poche sopracciglia (Foto)

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker e la nostalgia del passato

Qualche giorno fa Michelle Hunziker, attualmente impegnata con Amici Celebrities, ha fatto un tuffo nel passato condividendo su Instagram uno scatto risalente alla sua adolescenza. Una foto mai vista prima che mostra la soubrette svizzera irriconoscibile. La moglie di Tomaso Trussardi, infatti, è molto giovane e ha un aspetto un po’ differente rispetto ai giorni nostri. Tuttavia la madre di Aurora Ramazzotti è sempre bellissima. La conduttrice elvetica, inoltre, ha pubblicato un’altra immagine dove appare con la primogenita dove la loro somiglianza è incredibile: tesse labbra, stesso naso, stessi occhi.

La soubrette svizzera irriconoscibile: ecco le foto

Dopo aver messo la foto sul suo account IG, Michelle Hunziker ha raccontato un aneddoto che riguarda le sue sopracciglia. Sembra, infatti, che la conduttrice di All Together Now che tornerà prossimamente su Canale 5, è stata vittima di un’estetista un po’ imbranata. Accanto all’immagine in questione la soubrette elvetica ha scritto questo:

Buongiorno! Ecco il tipico ‘troncietto’ da post adolescente che ci crede un casino! Qui avevo 18 anni, un po’ bruciacchiata dal sole ed erano gli anni novanta! Reduce dall’opera di un’estetista ‘assassina’ la quale ha pensato bene di togliermi tutte le sopracciglia! Bacio grande a tutti voi e buona giornata”.

(Continua dopo il post)

Michelle Hunziker insieme alla primogenita Aurora Ramazzotti

Nella stessa giornata, dopo qualche minuto Michelle Hunziker ha messo un’altra foto sul social network. In pratica la si vede insieme alla bella Aurora Ramazzotti. Un ricordo che ha commosso tutti i suoi follower. A corredo dello scatto, l’ex moglie del cantante Eros ha scritto la seguente didascalia:

“E poi ho trovato anche questa! Tenera Auri a 13 anni…notare le sopracciglia di Auri, erano come le mie prima che l’estetista ‘assassina’ me le strappasse negli anni novanta…(poi non mi sono più ricresciute). Cucciola mia…ormai sei una donna”.

Ricordiamo, infine, che Michelle Hunziker la ritroveremo mercoledì sera su Canale 5 con la semifinale della prima stagione di Amici Celebrities.