‘Lei non mangia…’: Romina Power, dal medico prima di salire sul palco, la simpatica gag con Al Bano

Al Bano sorprende tutti:
Al Bano sorprende tutti: "Un ritorno di fiamma con Romina? E' successo anche a Belen e Stefano"

Al Bano e Romina Power a Melbourne

Da circa una settimana i fan australiani stanno ammirando le performance della storica coppia. Infatti Al Bano e Romina Power stanno realizzando una serie di concerti a Sidney e ora anche al Melbourne. Le loro celebri canzoni e divertenti siparietti sul palco, sono tornati a far sognare tutti coloro che hanno deciso di acquistare il biglietto.

C’è da dire anche, che con i due artisti ci sono pure il secondogenito Yari che duetta con la madre e suona la chitarra e Romina Junior che fa da corista. Tutti questi momenti esilaranti sono testimoniati da tantissime foto e video condivise sulle varie fanpage dedicate alla storica coppia.

La cantante statunitense e il problema al ginocchio

Qualche ora fa Al Bano e Romina Power hanno incantato il popolo di Melbourne che si è presentato numeroso al loro concerto. La storica coppia, infatti, hanno intervallato le canzoni con gag molto divertenti o romantiche. Prima che facesse una battuta, la Power ha voluto ringraziare particolarmente il suo medico, il Dottor Raffaele, che come ha precisato le ha dato un grande aiuto nel contrastare un piccolo dolore.

Con molta probabilità, l’artista statunitense ha fatto riferimento ad un problema al ginocchio che non le permetteva di camminare come al solito. Ricordiamo che qualche mese fa la donna si è sottoposta ad un intervento chirurgico a Roma proprio sulla rotula. Naturalmente, non poteva mancare la battuta sul cantautore di Cellino San Marco. L’ex moglie, infatti, ha scherzato sulla pancia del salentino sempre più tonda e pronunciata.

Il siparietto tra Al Bano e Romina Power

A quel punto Al Bano ha accettato la provocazione dell’ex moglie Romina Power rispondendo a tono. Il cantautore pugliese, infatti, le ha ricordato che nemmeno lei è così attenta alla linea visto il suo aumento di peso.

La cantante americana non ha mai nascosto il suo amore per il cibo e le sue forme burrose ne sono la dimostrazione. Questo divertente siparietto, come ere prevedibile, ha fatto sorridere moltissimo tutto il pubblico presente nel concerto a Melbourne.