Uomini e Donne: Irene Capuano rompe il silenzio sulla crisi con Luigi Mastroianni

Irene Capuano, Luigi Mastroianni
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano ha rotto il silenzio. Ecco che cosa ha detto sulla crisi con Luigi Mastroianni

Uomini e Donne: momento no per Luigi e Irene

Luigi Mastroianni è stato prima un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne. La storia con Sara Affi Fella, che lo ha scelto alla fine del suo trono, non è andata avanti a lungo, anche perché lei aveva ancora una relazione con Nicola Panico. Da tronista, invece, Luigi non ha avuto un percorso molto facile, costellato di litigi e forti indecisioni. Alla fine ha deciso di scegliere Irene Capuano e la loro storia è partita a rilento. Infatti, soltanto dopo qualche mese la coppia ha parlato di amore.

In ogni caso, da febbraio a poche settimane fa la coppia si era sempre mostrata felice sui social. Non solo, aveva parlato di progetti lavorativi in comune e di una convivenza, iniziata da poco. Tuttavia, negli ultimi giorni c’è qualcosa che non va. Luigi e Irene sono molto distanti, non solo geograficamente ma anche emotivamente.

Irene Capuano rompe il silenzio

Già qualche giorno fa Irene Capuano aveva detto che non sopportava più le critiche e le offese gratuite sui social. Per questo motivo non avrebbe messo su Instagram gli ultimi avvenimenti nella sua vita soprattutto perché si trattava di un “momento no”.

Nel web c’è stata comunque grande curiosità e attenzione per i movimenti della coppia che ha deciso di rimanere lontano dai social ma che pare, da indiscrezioni e avvistamenti, che si siano comunque incontrati senza renderlo pubblico. Poche ore fa Irene ha deciso di dire qualcosa in merito. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice:

Mi scuso con tutte le persone che mi seguono e mi vogliono bene, ma in questi giorni ho deciso di staccare il telefono, di dedicarmi al lavoro e a tante altre cose. Grazie alla mia agenzia inizierò l’accademia del lusso e di moda a Roma, non vedo l’ora.

Poi ha continuato: Domenica scorsa sono stata chiara parlando di momenti sì e momenti no in una coppia, a meno che qualcuno non sia fidanzato con un manichino… Finchè non esce niente da noi, di una decisione vera e propria, non credete a seconde o terze persone.

Insomma, Irene ha confermato che non è un bel periodo e che potrebbero arrivare brutte notizie per i fan della coppia. Che cosa ne pensate?

Le ultime coppie di Uomini e Donne

Anche tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino le cose non sono andate bene e si sono lasciati da poco. Così come le ultime coppie uscite da Uomini e Donne come Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano.

Tutto procede a gonfie vele, invece, tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.