Gossip

Temptation Island Vip, l’ex moglie di Andrea Ippoliti lo smaschera: tutta la verità sulla storia con Zoe

L’ex moglie di Andrea Ippoliti si è scagliata di nuovo molto duramente su di lui e Zoe, rivelando le bugie raccontate dalla coppia.

Temptation Island Vip: Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme?

Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo sono una delle coppie protagoniste di questa seconda edizione di Temptation Island Vip che ormai è giunta al termine. Se ricordate bene Nathaly ha chiesto un falò di confronto anticipato e la coppia ha lasciato il programma a metà percorso.

Tra loro c’era una relazione di tre anni, ma piena di litigi, crisi e vendette. Infatti, sono partiti per la Sardegna dopo alcuni giorni di distacco e nel villaggio è successo di tutto. Nathaly ha provato a viversi l’esperienza in modo spensierato raccontando la sua relazione. Ad Andrea questo non è piaciuto e in tutta risposta ha iniziato un rapporto molto confidenziale con una single del villaggio, la giovanissima Zoe Mallucci. Ovviamente, Nathaly e Andrea si sono lasciati e pare che tra Andrea e Zoe le cose stiano continuando al di fuori del contesto televisivo.

L’ex moglie di Andrea Ippoliti attacca: ‘Peccato che non sia vero’

Zoe Mallucci ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui diceva di sentire Andrea dopo il programma ma che per il momento avevano smesso di vedersi perché lei lo lasciava libero di recuperare il rapporto con l’ex moglie e i figli.

Questi ultimi, infatti, sono indignati e arrabbiati per quello che hanno visto di lui in televisione. Tuttavia , l’ex moglie di Andrea, Daniela Pandini, ha avuto un lungo sfogo sui social confessando che Zoe ha detto solo bugie. Le dichiarazioni di Zoe hanno fatto arrabbiare molto Daniela, che dal suo profilo Instagram ha tuonato:

Leggo sui giornali “non si vedono perché vuole lasciarlo libero di risolvere questioni delicate, deve occuparsi di ricucire i rapporti con la moglie e i figli”. Belle parole, mi commuovo, peccato che non siano vere.

Poi ha detto la sua versione dei fatti, che è totalmente diversa da quanto dichiarato dai diretti interessati, anche durante la puntata speciale di Uomini e Donne:

Loro si frequentano regolarmente, pranzetti, cenette, giri in scooter bmw, macchine, weekendini, come li chiama lui…

Insomma, per l’ex moglie Andrea non sta provando a fare nulla per recuperare il rapporto con la sua famiglia, anzi, sta concentrando tutte le sue attenzioni su Zoe e sta cercando “di ripulire la sua immagine con la falsità”. (Continua dopo la foto)

Andrea Ippoliti sta ricevendo davvero molte critiche sui social per come si è comportato a Temptation Island Vip e per quello che ha confessato a Uomini e Donne, ovvero che lui è rimasto nel programma solamente per continuare la sua conoscenza con Zoe. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago