Paolo Bonolis, il figlio Stefano spoglia la neo moglie davanti a tutti: le alza la gonna e le toglie la giarrettiera (Video)

Stefano Bonolis

Paolo Bonolis in America con la famiglia: ecco il motivo

Tra poche settimane Paolo Bonolis e il suo caro amico Luca Laurenti saranno ancora una volta sul piccolo schermo con la nuova stagione di Avanti un altro! Nel frattempo l’intera famiglia Bonolis è volata in America per un appuntamento molto importante che riguarda il suo primogenito Stefano. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Paolo Bonolis, si è sposato il primogenito Stefano

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, da circa una settimana si stanno godendo un po’ di relax con la sua famiglia. Sembra, infatti, che da qualche giorno a questa parte il conduttore e company siano stati molto impegnati. In cosa? Nell’organizzare il matrimonio del suo del figlio Stefano.

Per chi non lo sapesse, Paolo prima di convolare a nozze con l’attuale moglie Sonia Bruganelli, aveva sposato l’americana Diane Zoeller, da cui appunto sono nati Stefano e Marina. Dopo anni, però, i due avevano delle divergenze caratteriali, quindi hanno deciso di separarsi e successivamente divorziare. Qualche ora fa il primogenito del presentatore di Ciao Darwin si sia sposato.

Il ragazzo, infatti, si è unito in matrimonio con una sua coetanea statunitense, ma i follower non hanno potuto non notare l’incredibile somiglianza tra padre e figlio. Una festa tipicamente americana, piena di divertimento e tanta allegria. Alla cerimonia nuziale era presente anche l’attuale consorte di Paolo, Sonia Bruganelli, proprietaria della casa di produzione SDL 2005.

Stefano Bonolis toglie la giarrettiera alla neo moglie: il video

La festa di matrimonio di Stefano Bonolis è andati avanti per l’intera giornata, ma quello che non è passato inosservato ai seguaci è una clip pubblicata dai parenti dello sposo. In pratica quest’ultimo è stato immortalato mentre si accingeva a spogliare la sua bellissima neo moglie.

Nel filmato condiviso dal noto portale web Il Tempo, è possibile vedere come il primogenito del conduttore di Avanti un altro! viene incitato a levare la giarrettiera alla bellissima sposa. Ecco la clip in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!