Avete mai visto la casa di Barbara D’Urso? Il suo bagno è una Spa (foto)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle conduttrici più amate sul piccolo schermo. La presentatrice Mediaset negli ultimi anni ha raddoppiato gli ascolti aumentando di conseguenza i programmi da lei presentati. Dopo Pomeriggio 5 e Domenica live, Carmelita ha iniziato una nuova avventura in onda la domenica sera ovvero Live Non è la D’Urso. Uno show in diretta tv ricco di sorprese e tante emozioni.

Tutti noi siamo abituati a vedere Barbara D’Urso sempre nei camerini dei suoi programmi, alle prese con copioni e a curarsi nella sala trucco. Poco tempo fa, però, Barbara ha voluto mostrare a tutti la sua mega villa di Milano. Una dimora quella della presentatrice che fa invidia a tutti e lascia davvero senza parole.

La casa di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha una casa da sogno. Chi non ha mai visto l’abitazione della presentatrice può godersi alcuni scatti della sua villa nell’articolo seguente. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha di sicuro buon gusto e lo dimostra sopratutto con la scelta di un arredamento fine ed elegante. Il colore prescelto all’interno dell’abitazione è il bianco, che oltre a dare luminosità all’ambiente mette in risalto anche il valore dei mobili. (Continua dopo la foto)

Avete mai visto la casa di Barbara D'Urso? Il suo bagno sembra una Spa (foto)
Avete mai visto la casa di Barbara D’Urso? Il suo bagno sembra una Spa (foto)

Barbara, inoltre, ha adibito un’ampia stanza sotto forma di palestra e lì si allena costantemente. Il bagno con decori in ferro battuto assomiglia a una Spa. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso nonostante i suoi 62 anni non ha mai perso il suo spirito da ragazzina. La presentatrice infatti è una tenerona e lo confermano i numerosi peluche che ha all’interno della sua camera da letto.

I successi

Lo scorso anno Barbara D’Urso oltre ad andare in onda con i suoi talk televisivi ha deciso di ripiombarsi nel mondo del cinema. Tutti si ricordano la famosa Dottoressa Giò, dove Carmelita negli anni ’90 ha ottenuto grande successo nei panni di una ginecologa. Lo scorso inverno, la presentatrice dopo circa 20 anni ha voluto dare (nonostante i tanti impegni) un prosieguo alla serie. Un successo inaspettato che ha fatto conquistato circa due milioni di telespettatori a puntata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!