‘Battute idiote, sei caduto di stile Gerry Scotti…’, Caduta Libera, la pesante critica (Foto)

Caduta Libera

Gerry Scotti accusato da un detrattore: ecco la ragione

Sull’account Instagram di Caduta Libera, nella giornata di ieri, domenica 13 ottobre 2019, è apparso una nuova critica sotto l’ultimo post condiviso dagli autori del quiz della rete ammiraglia Mediaset.

Nello specifico, fra i vari commenti apparsi sotto l’immagine che mostra il super campione Gabriele, oltre alle offese a Gerry Scotti, un leone da tastiera in particolare ha fatto delle precise accuse al presentatore di Pavia che tra pochi giorni sarà di nuovo a Tu si que vales col ruolo di giudice.

Per quale ragione? A quanto pare l’hater in questione che tutte le sere dopo Pomeriggio Cinque su Canale 5 segue Caduta Libera, sarebbe stufo dell’atteggiamento di Scotti. Infatti gli ha puntato il dito contro dicendo che le sue battutine dell’uccello e le freddure idiote del campione stanno stancando tutto il pubblico.

Secondo il detrattore questi fattori stanno provocando il crollo degli ascolti tv. Affermazioni un tantino esagerate che molto probabilmente alzeranno un polverone mediatico. Arriverà la replica da parte dei diretti interessati? Ricordiamo che da qualche tempo zio Gerry è finito nel mirino dei leoni da tastiera. (Continua dopo la foto)

Critiche di un hater a Caduta Libera

Caduta Libera, i 10 passi del campione Gabriele di domenica 13 ottobre 2019

Ancora una volta al gioco finale di Caduta Libera si è presentato il super campione Gabriele. Nella giornata di ieri domenica 13 ottobre 2019 il montepremi accumulato ai Dieci Passi erano 161 mila euro. Il ragazzo che arriva da Pesaro ha tentato ancora una volta l’impresa finale. Ma anche in questo caso, però, è andato storto non riuscendo ad incrementare ancora di più il montepremi vinto che sino ad oggi è di circa 240 mila euro.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di domenica 13 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.994.000 spettatori (19.2%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 4.141.000 spettatori (22.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.273.000 spettatori (15.2%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.394.000 spettatori (18.7%). Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.