Maria De Filippi perde le staffe contro Riccardo Guarnieri: “Sei un cretino” [Video]

Scontro tra Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri
Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ad animare maggiormente la situazione ci hanno pensato Ida e Riccardo. Nel caso specifico, Maria De Filippi ha detto alla Platano che Riccardo Guarnieri le avesse scritto una lettera molto importante.

Il cavaliere, però, è stato estremamente titubante poiché ha spiegato di non riuscire a leggere quanto riportato su quella missiva. La padrona di casa, allora, lo ha esortato più volte a tirare fuori il coraggio di rivelare alla donna i suoi sentimenti ma, ad un certo punto, la situazione è sfuggita di mano e la conduttrice ha perso le staffe contro di lui.

Il tira e molla tra Ida e Riccardo

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata molto avvincente. In questi giorni, non hanno fatto altro che trapelare anticipazioni in merito a quello che sarebbe accaduto oggi. Ciò che, tuttavia, nessuno aveva ancora portato alla luce è lo scontro accaduto tra Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri. Poche ore fa è, finalmente, andata in onda la puntata in cui il cavaliere ha consegnato alla Platano la lettera d’amore.

Prima che questo accadesse, però, Riccardo ha avuto un piccolo screzio con la conduttrice. Quest’ultima, infatti, ha esortato il ragazzo a prendere coraggio e raccontare, finalmente, ad Ida tutto ciò che sente per lei. Dopo un lunghissimo ed estenuante tira e molla, però, la moglie di Maurizio Costanzo ha perso il controllo.

Lo sfogo di Maria De Filippi contro Guarnieri

Il siparietto si stava concludendo con Guarnieri intento a tornare a posto senza leggere la lettera alla sua donna. Prima di accomodarsi, però, ha deciso di consegnarla nelle mani della donna in modo che la leggesse con calma da sola. Il suo comportamento non è andato molto a genio della padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, ha sbottato contro Riccardo Guarnieri dandogli dicendogli: “Sei un cretino”.

Dinanzi queste parole, il pubblico in studio ha dato luogo ad una standing ovation nei confronti della conduttrice. Tutti i presenti hanno incominciato ad applaudire e a sorridere. A quel punto, allora, anche Riccardo non ha potuto fare a meno di accennare un sorriso, così si è alzato ed ha preso la mano della Platano per condurla al centro dello studio.