Home Spettacolo ‘Sei ridicola e posseduta…’: scandalo da Barbara D’Urso, lite furiosa in diretta tv (Video)

‘Sei ridicola e posseduta…’: scandalo da Barbara D’Urso, lite furiosa in diretta tv (Video)

0
‘Sei ridicola e posseduta…’: scandalo da Barbara D’Urso, lite furiosa in diretta tv (Video)

Caos a Live Non è la D’Urso

Domenica sera su Canale 5 è andata in onda su Canale una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. In studio volano stracci tra due ospiti di Barbara D’Urso che non si aspettava una reazione del genere. A ravvivare la serata ci hanno pensato Alba Parietti e Francesca De André che ancora una volta ha dato spettacolo. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 è in guerra con il padre Cristiano De André e non perdona alla soubrette di averlo difeso a spada tratta. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Francesca De André e Alba Parietti litigano in diretta

Una Francesca De André fuori di testa si è scagliata contro Alba Parietti vomitando un’infinità di accuse, in riferimento ad una lettera che la soubrette piemontese scrisse sulla sua pagina Facebook ben cinque anni fa. In quella missiva aperta, la donna difese Francesca, accusando Cristiano di gravi comportamenti nei confronti dei figli.

A distanza di tempo, però, sembra proprio che la situazione sia del tutto cambiata. Da qualche mese la Parietti è in buoni rapporti col figlio del grande Faber e Francesca non glielo perdona. Provando in tutti i modi di mantenere toni cordiali e senza scendere nel grottesco, la Parietti ha respinto le accuse in questo modo:

“Non è con questa logorrea che risolverai le cose. Sto mettendo tutta la mia pazienza per cercare di non prendermela. Quella lettera che ho scritto non me la rimangio. Tuo padre è una persona che ha fatto sicuramente degli errori, di cui non voglio parlare perché sono fatti vostri. Per me tuo padre è come un fratello e qualsiasi cosa faccia lo sarà sempre”.

Alba Parietti dà della disturbata alla De André

A quel punto l’atmosfera a Live Non è la D’Urso si è surriscaldata, con l’ex gieffina Francesca De André che ha puntato ancora una volta il dito contro il padre, accusandolo di aver fatto soffrire tutte le donne della sua vita, e i suoi figli. Subito dopo ha attaccato ancora la soubrette torinese:

“Sei ridicola, all’età che hai oltretutto. Quando mio padre ti ha lasciato gli sei andata contro, appoggiando le mie versioni”.

Ecco il video in questione: