Spettacolo

“Temptation Island Vip 2019”, il gran finale: Pago e Serena si dicono addio, resistono le altre due coppie

Una coppia che si lascia e due che, con qualche tentennamento, resistono. Questo è il responso dell’ultima puntata di “Temptation Island Vip 2019”. Pago e Serena Enardu non resistono sotto i colpi dell’isola delle tentazioni.

Pago e Serena si dicono addio

Era di certo il confronto più atteso quello tra il cantante Pago e la sua fidanzata Serena. Un falò che, sotto gli occhi attenti di Alessia Marcuzzi, non ha risparmiato colpi di scena, con continue frecciate tra i due. Il cantante Pago, che fino ad ora avevamo visto calmo, è una furia.

Chiede a Serena solo la verità: “Se non mi ami me lo devi dire“. Si intuisce che tra i due qualcosa si sia rotto definitivamente, e non solo per la questione del tentatore Alessandro, tirato in ballo spesso dal cantante. I tentennamenti di Serena, davanti ad una domanda banale, ma al tempo stesso così difficile, fanno capire a Pago come la storia d’amore lunga 6 anni sia arrivata al capolinea.

Quando il cantante lascia il falò, Serena rivela ad Alessia di non amare più Pago. Una rottura triste ma inevitabile, forse quella più cocente di tutta questa stagione di “Temptation Island”. Serena dice addio a Pago, ma poi torna tra le braccia del tentatore Alessandro. (Continua dopo il post).

Alex Belli e Delia Duran, l’amore vince ma con fatica

Un’altra delle coppie ancora sull’isola, quella composta da Alex Belli e Delia Duran, lascia l’isola insieme, ma con molta fatica. Alex guarda i filmati della sua Delia tra le braccia del tentatore Riccardo. Tra i due c’è feeling e un’attrazione fisica difficile da nascondere. Ma proprio quando Alex stava per scoppiare ecco la svolta: durante una cena con il tentatore, Delia rivela di amare moltissimo il suo fidanzato. Poi è il turno di lei guardare le clip: Alex viene colto in atteggiamenti molto affettuosi con la tentatrice Veronica. Ma non è questo a fare infuriare Delia, quanto le parole di lui che, durante una cena, paragone Delia alla sua ex moglie Katarina Raniakova. 

Il confronto tra i due è acceso. Alex rimprovera Delia di aver giocato troppo con il tentatore, lei si giustifica dicendo che non era niente di serio. L’amore tra i due è stato messo a dura prova sull’isola, ma alla fine, con molta difficoltà, ha resistito. Riusciranno i due a non portarsi a casa le polemiche dell’isola?

Gabriele Pippo e Silvia Maturani: l’amore con riserva

L’ultima coppia dell’isola escogita un particolare escamotage: l’amore con riserva. Silvia si concede un romantico weekend con il tentatore Valerio, salvo poi dargli il benservito con un classico “io sono fidanzata”. Qui il colpo di scena: è il tentatore a dire addio a Silvia. Gabriele osserva tutto nelle clip, e decide di affrontare la questione a viso aperto. Lui dice di non sapere se l’ama ancora, lei scoppia in lacrime e lo rincorre sulla spiaggia, come un classico hollywoodiano. Tra i due sembra esserci un enorme problema, ma alla fine Silvia convince Gabriele delle sue buone intenzioni e lasciano l’isola insieme.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago