Alex Belli e Delia accusati di aver mentito: un dettaglio l’incastra (VIDEO)

Il web contro Alex e Delia di Temptation Island VIP

Ieri, lunedì 14 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island VIP. Un’edizione che ha completamente diviso il pubblico da casa a causa dei protagonisti che vi hanno preso parte. Dopo l’esuberante e tristissimo falò di confronto tra Serena Enardu e Pago, è stato il turno di Delia Duran e Alex Belli. 

I due protagonisti hanno generato parecchio scalpore tra i telespettatori, soprattutto la Duran si è resa protagonista di un comportamento che ha indignato il pubblico. La sua disperazione, nel momento in cui ha appreso la volontà del suo compagno di andare al falò di confronto, è stata vista da molti come finta e studiata a tavolino.

Il percorso di Delia e Alex a Temptation Island VIP

Alex Belli e Delia Duran sono entrati a far parte di Temptation Island VIP a puntate già inoltrate. Il loro percorso, infatti, è durato solo alcuni giorni, durante i quali la modella si è lasciata molto trasportare da un tentatore. Il suo atteggiamento ammiccante e le sue continue provocazioni hanno fatto infervorare il suo compagno. Alex, nella precedente puntata, si era reso protagonista di uno sfogo nella notte che aveva necessitato dell’intervento della sicurezza.

Nel corso della messa in onda di ieri sera, invece, l’attore ha deciso di richiedere il falò e farsi spiegare dalla sua donna le ragioni dei suoi comportamenti ambigui. Quando Delia ha appreso tale volontà del suo compagno, è scoppiata in un pianto disperato, che molti hanno reputato finto. Il motivo? Un dettaglio che non è certamente sfuggito.

La Duran e Belli nel mirino

Durante tutto il suo sfogo, infatti, Delia non ha versato neppure una lacrima, nonostante facesse il possibile per sforzarsi a piangere. Inoltre, anche i suoi comportamenti nel corso del falò hanno fatto accendere dei sospetti. Sia Alex Belli che la sua compagna Delia, infatti, non sono apparsi molto credibili per i telespettatori, sta di fatto che sono stati accusati di aver preso in giro tutti.

La loro partecipazione a Temptation Island VIP, dunque, non sarebbe altro che una mossa studiata ad hoc per generare un po’ di scalpore e tornare a far parlare di sé nel mondo della televisione. Questa, ormai, sembra una strategia molto diffusa tra i VIP finiti nel dimenticatoio.