Maria De Filippi, il suo vero e grande amore non è Maurizio Costanzo. Ecco chi è

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Di lei si sa praticamente tutto: un marito, il noto giornalista Maurizio Costanzo, un figlio, Gabriele, adottato quando era ancora un ragazzino, e tutto il resto è ormai storia. Ma forse non tutti sanno che la regina della televisione italiana ha un fratello.

Chi è il fratello di Maria De Filippi

Si chiama Giuseppe De Filippi e su di lui non circolano molte notizie. Spesso Queen Maria si è sbilanciata sul suo rapporto con lui raccontando aneddoti privati della loro infanzia e adolescenza. La bionda 52enne ha infatti ammesso di aver avuto da piccola un rapporto molto conflittuale con suo fratello maggiore (di 7 anni più grande) che la schiavizzava e faceva la spia.

Ha anche rivelato di aver avuto una relazione con un amico di suo fratello. Un uomo che ancora oggi ruota intorno a lei, i due infatti lavorano insieme e sono diventati grandi amici. Ha poi ammesso di aver avuto un altro legame durato circa sette anni. Una conoscenza che però non è terminata bene per colpa sua. Oggi però la conduttrice e Giuseppe hanno un rapporto speciale, contrassegnato da un forte sentimento.

Maria De Filippi di nuovo in tv

Intanto i suoi fan sono ora molto più tranquilli.  Sono molti i telespettatori che hanno atteso con ansia il ritorno degli storici programmi di Maria De Filippi su Canale 5. Le sue trasmissioni sono state infatti, reduci da record assoluti, tutte riconfermate.

La nuova stagione televisiva ripropone dunque “Amici” in versione Celebrities, “C’è posta per te”, e l’immancabile “Uomini e Donne” che dal 16 settembre sta portando a casa record di ascolti. Buonissimo anche il debutto di “Temptation Island Vip“, al cui timone della conduzione abbiamo visto una materna Alessia Marcuzzi che ha tentato di eguagliare il successo senza termini registrato dal collega Filippo Bisciglia. 

La regina della tv divina in vacanza

Questa estate la popolare conduttrice si è goduta le meritate vacanze all’Argentario, nella villa che è un pò il quartier generale dell’estate, dove si riunisce la famiglia al completo. Maria è stata in queste settimane spesso paparazzata in spiaggia e le immagini hanno lasciato senza parole i suoi milioni di follower. La conduttrice sfoggia infatti un fisico da pin up da fare invidia alle ventenni: per lei il tempo sembra essersi davvero fermato.

Pancia scolpita, addominali, gambe tornite, zero cellulite: la 52enne ha superato alla grande la tanto temuta prova costume. Tutto merito di una benevola madre natura, certo, ma anche di uan corretta alimentazione, come da lei più volte dichiarato e di una costante attività fisica. La presentatrice pratica infatti molto sport, nello specifico tennis, e pare sia anche molto brava.