Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip? Parla il conduttore

Magalli
Giancarlo Magalli la verità sulla Rai e i Fatti vostri

Dagli ultimi rumors pare che Giancarlo Magalli possa partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ma sarà davvero così? Ecco le sue dichiarazioni

Grande Fratello Vip: imminente scontro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?

A gennaio 2020 andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Ebbene, dalle ultime indiscrezioni pare che i primi concorrenti che hanno già firmato il contratto possano essere Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Paola Di Benedetto.

C’è grande attenzione e curiosità in particolare su Adriana Volpe. Quest’ultima è stata allontanata dal programma di Rai 2 I Fatti Vostri dopo averlo co-condotto per tanti anni a fianco di Giancarlo Magalli. Gli scontri e l’astio sempre più evidente tra i due non hanno più permesso una collaborazione.

Nelle ultime settimane, quindi, si è anche diffusa la voce secondo la quale Mediaset avrebbe voluto trovare il modo per far intervenire Giancarlo Magalli nel reality forse solo per una sera, forse addirittura come un concorrente, per innescare lo scontro e il confronto con Adriana Volpe. Tuttavia, il conduttore è intervenuto in prima persona per chiarire le cose.

Giancarlo Magalli al GF Vip? Le parole del conduttore

Giancarlo Magalli è stato travolto da queste voci e dall’opinione delle persone e ha deciso di intervenire personalmente e smentire la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dal suo profilo di Facebook, infatti, si legge:

Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata. Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che I Fatti Vostri va avanti fino a maggio e il mio contratto con la Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza.

Insomma, nessuna proposta per il conduttore e circostanze che non permettono comunque il suo intervento nel reality. Situazione definitiva o solamente provvisoria? Che cosa ne dite?

Grande Fratello Vip: le ultime indiscrezioni

Il Grande Fratello Vip doveva iniziare a fine ottobre, ma Mediaset ha deciso di posticiparlo all’anno prossimo, sostituendolo con lo show di Adriano Celentano. Nel frattempo continuano le indiscrezioni sul cast. Ad esempio, prende più corpo la tesi che vede al fianco di Alfonso Signorini una coppia di opinionisti del tutto inedita. Si tratta di Wanda Nara e Pupo. 

Inoltre, si parla della partecipazione al reality come concorrente di Giucas Casella e di alcuni volti di Uomini e Donne (Lorenzo Riccardi, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro). Karina Cascella e Shalpy, tuttavia, hanno rifiutato. Per avere più informazioni bisognerà attendere ancora un po’.