Daniele Dal Moro finisce in ospedale: “Non sto molto bene” (FOTO)

L'ex gieffino finisce in ospedale per stress.

Nel bel mezzo della notte, l’ex concorrente del Grande Fratello Daniele Dal Moro ha raccontato di essere finito in ospedale. Il ragazzo era sparito dai social per diverse ore e i fan avevano immediatamente incominciato ad inondarlo di domande. Per un personaggio così attivo, infatti, l’assenza di diverse ore dal web genera sempre un campanello d’allarme.

Ebbene, tutte le persone che lo seguono avevano fiutato assolutamente bene. Dopo un po’ di tempo, infatti, l’ex gieffino è tornato con un post che ha preoccupato moltissimo i suoi fan. A quanto pare, infatti, è corso all’ospedale a causa di un problema di salute dovuto, molto probabilmente, al nervosismo e allo stress dell’ultimo periodo.

Daniele racconta come sia finito all’ospedale

Daniele non è mai stato un personaggio molto amato dal pubblico da casa. Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello, infatti, non è certamente riuscito a far emergere i suoi pregi. La movimentata e travagliata relazione con Martina Nasoni, inoltre, non ha fatto altro che inasprire ancor di più le critiche di alcuni telespettatori contro di lui. Ad ogni modo, nelle ultime ore, il ragazzo è stato vittima di un brutto incidente.

Attraverso una Instagram Stories, infatti, Daniele Dal Moro ha spiegato di essere finito all’ospedale a causa di un calo eccessivo della pressione. Mentre era intento a svolgere uno dei suoi quotidiani allenamenti, infatti, l’ex gieffino ha avuto un vero e proprio collasso ed è stato costretto a recarsi presso una struttura sanitaria.

Dal Moro svela i suoi problemi di stress

In tale sede è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Stando a quanto emerso, pare che il ragazzo sia parecchio stressato in questo periodo. Il crollo della pressione, infatti, potrebbe essere dovuto ad un mix di emozioni e condizioni psicofisiche molto stressanti. Nel suo post, infatti, il protagonista di questo incidente ha spiegato di essere molto stressato ultimamente. Sta dormendo molto poco e si sta allenando molto. Per tale ragione, tutti questi fattori potrebbero avergli causato un crollo.

Ad ogni modo, Daniele Dal Moro ha detto di essere ancora in ospedale. Appena ci saranno delle novità in merito alle sue condizioni di salute non esiterà certamente a tenere aggiornati tutti i suoi fan.

Il post di Daniele sulle sue condizioni di salute