Giusy Buscemi, ex Miss Italia mamma per la seconda volta, (Foto)

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi

E’ stato già battezzato il piccolo Pietro Maria, il secondo figlio di Giusy Buscemi

Non è passato molto dalla sua nascita e già il piccolo Pietro Maria è stato già battezzato. Stiamo parlando di Giusy Buscemi, ex Miss Italia, che ha dato alla luce il suo secondo figlio il 15 ottobre. E’ di poche ore fa lo scatto sul profilo social dell’attrice che mostra appunto l’avvenuto battesimo.

Sposata con Jan Michelini, la Buscemi ha avuto un bel maschietto e come si vede dalla foto su Instagram è felice insieme al suo piccolo. E’ insolito un battesimo ad appena nove giorni dalla nascita, ma hanno deciso così e lo scatto sui social parla chiaro. I due sono già genitori della piccola Caterina Maria, nata i primi mesi del 2018.

L’attrice al momento ha deciso di mettere da parte la sua carriera per dedicarsi alla famiglia. Il suo sguardo è raggiante quando è insieme al marito e ai figli e adesso fa la mamma a tempo pieno. (Continua dopo la foto)

Giusy Buscemi il piccolo Pietro
Giusy Buscemi il piccolo Pietro

Giusy Buscemi al momento pensa solo alla famiglia

L’ex Miss Italia ha fatto una scelta coraggiosa ma consapevole. Da tempo diceva di volere una famiglia numerosa, addirittura otto figli. Per il momento sono due, ma visto che ha scelto di dedicarsi alla famiglia a tempo pieno non si esclude che ne arriveranno altri.

La Buscemi ha anche abbandonato la fiction che l’ha resa famosa e in cui per ben due stagioni ha mostrato il suo talento. Ma la famiglia per lei ha priorità, una scelta che condivide con il marito Jan. I due si sono incontrati ad una cena di beneficenza e dopo poco tempo si sono innamorati. La coppia però ha vissuto l’amore nell’assoluta riservatezza, proprio per proteggerlo dai riflettori.

Giusi Buscemi e Jan Michelini si sono frequentati per circa tre anni

Giusi Buscemi e Jan Michelini si sono frequentati per circa tre anni e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. La coppia è convolata a nozze nel 2017 e subito dopo è arrivata Caterina Maria. Adesso è stata la volta di Pietro Maria, il secondogenito, che ha riempito la famiglia di un altro amore immenso. L’attrice in un’intervista rilasciata dopo il matrimonio ha definito il marito unico per il modo in cui la ama. Sa benissimo che darebbe la vita per lei, cosa molto importante per Giusy che crede nell’amore, motore della vita.